DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Trovano un cane con la pelle dura come una pietra, ma dopo 6 settimane di cure la trasformazione è eccezionale

In India, l'abbandono di animali è abbastanza frequente, motivo per cui esistono altrettante organizzazioni che si impegnano a salvare quelle povere vite che ritrovano improvvisamente senza una famiglia.

Questa storia, purtroppo non fa eccezione, e rappresenta l'ennesimo caso di abbandono di un cane, ma questa volta in condizioni a dir poco terrificanti.

I soccorritori di Animal Aid Unlimited India, trovarono una cagnolina di nome Alice in condizioni terribili su un veicolo abbandonato.

Pubblicità

La povera cagna soffriva di un caso estremo di rogna. La sua pelle era così dura che si era praticamente trasformata in pietra. Era arrivata al limite fino a quando non arrivarono i suoi salvatori in tempo per salvarla, probabilmente sarebbe morta se sarebbe rimasta qualche altro giorno senza supporto.

Fortunatamente, però, Alice ha ottenuto l'aiuto di cui aveva bisogno, e dopo alcune settimane di riabilitazione, la trasformazione lascia tutti a bocca aperta.

Potrebbero esserci delle scene non adatte ai più sensibili all'inizio, ma se guardi fino alla fine, lo prometto, sarai felice di vedere come si è ripresa la dolce Alice!

Guarda il video (attenzione alle scene non adatte ai più sensibili)

Condividi se pensi anche che le persone che proteggono gli animali vulnerabili meritano tutti gli elogi e il rispetto nel mondo!

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram