Trova una vecchia foto di famiglia – Terrorizzato da un dettaglio decide di metterla subito sui social

Guardare le vecchie cartoline o foto è sempre divertente. Non implica solo uno sguardo a vecchi eventi, viaggi o ricordi d’infanzia, ma può anche implicare il vedere cose a cui non hai pensato in passato.

Proprio così era per Matthew Anderson, che prima di Natale diede uno sguardo ad una vecchia cartolina di Natale con la famiglia.

Nella foto, vide un dettaglio che non aveva mai visto prima, un dettaglio che ora fa inquietante ma che sta facendo ridere migliaia di persone in tutto il mondo.

Matthew Anderson è oggi un autore pluripremiato che ha venduto molti libri. Ha sfondato negli anni ’90 e da allora ha vinto ed è stato nominato per numerosi premi letterari.

Foto di Natale in famiglia

Ma durante il Natale dell’anno scorso, ha dovuto farsi notare per una ragione completamente diversa. Per via della vecchia foto di Natale della sua famiglia.

Nella foto, Matthew si trova con con la sua famiglia, ma un dettaglio lo lascia davvero terrorizzato

A prima vista, sembra una foto di Natale del tutto normale. Ma quando Matthew ha scoperto lo strano dettaglio, non ha potuto fare a meno di condividere l’immagine.

“Animale misterioso nel taschino”

Nella sua tasca sul petto sedeva un piccolo animale.

“Sto mettendo su questa vecchia cartolina di Natale perché ho appena visto che il mio “fazzoletto” nella tasca sul petto è in realtà il criceto di mia sorella”, scrive Matthew su Twitter.

la foto ingrandita per vedere il dettaglio
Foto: Twitter / MTAnderson

L’immagine è stata condivisa più di 37.000 volte e il corpo di oltre 200.000 persone.

E’ improbabile che sua sorella abbia ancora il criceto. Ma almeno possiamo vedere che ha dato alla famiglia un meraviglioso ricordo per il resto della loro vita!

Che meravigliosa sorpresa dopo tutti questi anni! Condividi se hai pensato anche che fosse un dettaglio divertente o inquietante sulla foto di Natale di Matthew.