DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 26, 2020

Redazione DonnaWeb

Trova un delizioso cagnolino che corre per strada, si commuove quando legge il messaggio che aveva nel collarino

Lionel Vytialingam, che vive in Malesia, tornava da un viaggio e si trovava in auto in mezzo al traffico con le auto che suonavano. Guardando un pò in giro fermo nella sua automobile vide un cagnolino spaventato che camminava confuso e senza meta intorno alla strada. Lionel saltò all'istante fuori dalla macchina e inseguì il cane in difficoltà per vedere se aveva bisogno di aiuto. Quando si avvicinò alla povera creatura trovò un biglietto attaccato al suo collare, non riusciva a crederci.

Crediti immagine: Lionel Keith Vytialingam

"Ho agito senza pensare e ho preso decisioni senza decidere ..." ha scritto Lionel su Facebook.

Pubblicità

“Non ci ho pensato due volte a raccogliere il cucciolo che vagava per l'autostrada in mezzo alle auto senza meta, era confuso e disorientato, quando mi avvicinai mi resi conto che aveva una nota inzuppata piegata e legata attorno al collo. Ho cercato di fare piano per non spaventarlo e farlo scappare, rimasi in piedi davanti a lui per circa 10 minuti e lui osservava ogni mio movimento. Poi si mise a fissarmi guardandomi negli occhi, mi avvinai e gli chiesi se potevo prendere il biglietto.

Crediti immagine: Lionel Keith Vytialingam

La nota allegata a Siggy diceva: “Ciao! Mi chiamo Siggy e sono il cagnolino più amorevole e dolce che tu abbia mai visto! Il mio padrone è molto dispiaciuto di avermi lasciato qui con te, ma non riesce più a prendersi cura di me. Mi dispiace molto, perché sono sicuro che lo sia anche lui.

Per favore portami a casa tua. Per favore, lasciami essere parte della tua famiglia. Per favore amami.

Ho 5 anni quest'anno e non sono stato castrato. Sono molto gentile, non ho mai morso nessuno! Sono un buon cane da guardia che siederà davanti alla tua porta tutto il giorno e abbaierà a chiunque bussi alla tua porta. Fino a quando non mi dirai di smettere. 

Spero che mi accetterai.

Con affetto,
Siggy. ”

Crediti immagine: Lionel Keith Vytialingam

“A questo punto aveva uno sguardo supplichevole malgrado gli occhi mezzi nascosti dalla sua lunga frangia. Presi il biglietto nella speranza che ci fosse scritto l'indirizzo del proprietario. Ma era una nota diversa. E mi scoppiai in lacrime”, scrive Lionel in un post commosso su Facebook.

Crediti immagine: Lionel Keith Vytialingam

“Lui si fidò subito di me, entrò in auto e forse si rese conto che sarei stato la persona giusta che lo avrebbe salvato dalla strada. Ora vive con me al piano di sotto in un comodo letto che ho fatto sotto un divano dove mi sembra più a suo agio. ”

“Non so che vita ci aspetta, ma so per ora, che al mattino ho qualche altro sorriso da condividere al mio risveglio e tante carezze.”

Crediti immagine: Lionel Keith Vytialingam

Lionel quindi condivide: “Se posso, vorrei solo ricordare a tutti coloro che stanno pensando di avere un animale domestico o che hanno già animali domestici:

Crediti immagine: Lionel Keith Vytialingam

“Abbiamo trovato a questo cucciolo una CASA! Ci siamo innamorati fin dal primo istate e sono felice nel pensare che è tutto per me! ” l'uomo scrive eccitato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram