DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Trova un cane moribondo in un fiume lo tira fuori e fa una scoperta scioccante

Tutti conoscono la frase "essere nel posto giusto al momento giusto". Jane Harper sa bene cosa significa.

La donna mentre faceva una passeggiata, ha fatto una scoperta terribile quando ha trovato un cane in un fiume.

Aveva fatto una lunga passeggiata lungo il fiume Trent in Inghilterra quando notò qualcosa che la scioccò.

Pubblicità

Tuttavia, poiché era nel posto giusto al momento giusto, è stata in grado di salvare la vita di quel povero cane. Sul gesto di estrema crudeltà verso gli animali, sta ora indagando sul caso la polizia.

Afbeelding weergeven op Twitter

Jane trovò il cane nell'acqua e vide che non si muoveva. Temeva il peggio e pensava che fosse morto. Ma quando guardò più da vicino, si rese conto solo del vero orrore che la bestia doveva subire.

Sembrava morto

Corse nell'acqua gelida per salvare il povero cane. Mentre giaceva in acqua, vide una pietra legata alla coda del povero cucciolo.

"Sembrava un cane morto, ma quando ha battuto le palpebre, non ci ho pensato due volte e mi sono buttata in acqua per salvarlo", Jane dice a BBC News .

“All'inizio pensavamo che fosse rimasto bloccato nel fiume, ma è stato solo quando ho provato a tirarlo fuori dall'acqua che ho scoperto che non potevo aiutarlo. L'acqua era così scura che all'inizio non riuscivo a vedere la pietra. È stato terribile. "

Il cane era riuscito a mettere la testa su una roccia in modo che potesse respirare, ma quando Jane la tirò fuori dall'acqua, un'altra donna portò degli asciugamani per avvolgerlo. Un altro passante ha dato il suo maglione.

“Era completamente ipotermico. Pensavamo che sarebbe morto. È stato molto emozionante ", ha detto a BBC News .

Crudeltà sugli animali

Dopo essere stata trasferita dal veterinario, le è stato diagnosticato un chip. Si rivelò essere una femmina che si chiamava Bella e si trovarono anche i nomi dei suoi proprietari.

Un uomo e una donna sono stati arrestati con l'accusa di crudeltà verso gli animali, riferisce The Mirror .

La polizia dice che il cane sta migliorando nonostante sia molto malato. Sperano che il cane sopravviva a questo terribile maltrattamento.

Jane è una vera eroina! Come si può essere così crudeli verso un cane che ti ha solo dato amore per tutta la sua vita?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram