DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 31, 2020

Redazione DonnaWeb

Trova il gatto in mezzo ai giocattoli – Il test visivo che non tutti riescono a risolvere

Ai gatti piace sempre nascondersi, nei lati più “oscuri” della casa.

Il proprietario del gatto Marc Carney ha pubblicato un’immagine divertente del suo gatto nascosto in un lettino pieno di giocattoli. La foto è riportata da The Dodo .

Questa immagine ha guadagnato grande popolarità su Internet. Poche persone trovano il gatto di famiglia nella foto tra tutti i giocattoli di peluche. Il gatto di nomi Obi ha trovato un comodo nascondiglio nel letto a castello della figlia.

Pubblicità

– Non pensiamo che l’intenzione di Obi fosse quella di nascondersi. Ha appena trovato un bel posto dove trascorrere del tempo, scrive Marc Carney.

Riesci a trovare un gatto tra gli animali di peluche?

Facebook

La risposta corretta:

Il gatto è sdraiato sul lato sinistro verso il centro, vicino a lui un giocattolo rosso. Il piccolo Obi guarda direttamente la fotocamera.

Questo compito è stato più impegnativo del previsto. Hai trovato il gatto nella foto? Premi il pulsante di condivisione in modo che anche i tuoi amici possano provare questo test!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram