DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 25, 2018

Redazione DonnaWeb

Tre infermiere vengono licenziate dopo aver pubblicato un video in cui maltrattano un bambino

Il video che circola di più nelle reti è stato registrato con un cellulare, prima che la pubblicazione potesse determinare che le tre infermiere si sono divertite a fare lo stesso anche quando nel video appare solo un bambino mentre deforma bruscamente le caratteristiche del bambino. la sua faccia ma puoi sentire risate da altre donne che hanno determinato che sono le altre due infermiere e che hanno persino fatto commenti beffardi in quella pubblicazione.

Vi presentiamo il video che ha scatenato una grande ondata di odio e sdegno:

Alcuni colleghi hanno affermato che le infermiere facevano questo nel loro tempo libero,ma non è stato fino a quando uno dei video è diventato virale ed è venuto ai genitori e ai conoscenti che le donne sono finite disoccupate.

Quanto lontano possono andare il male e l'ignoranza? Sicuramente entrambi non possono andare di pari passo, è proprio per le persone come te che alcune professioni finiscono per denigrare.

Cosa ne pensi dell'azione delle infermiere? Pensi che abbiano ottenuto una punizione giusta? 

Fonte consultata: likemag / prensayucatan

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram