DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 3, 2020

Redazione DonnaWeb

Tre gemelle finirono in orfanotrofio dopo aver perso la madre, oggi sono diplomate ed hanno incoronato i loro sogni

Sierra, Kassidy e Haley Yeckes sono rimaste orfane dopo aver perso la madre quando avevano pochi mesi. Il padre non è stato molto presente nelle vite delle bambine.

La tragica storia di queste gemelle ha fatto notizia anni fa. Le gemelle hanno dovuto aiutarsi perché non ci si poteva fidare del padre. L'uomo aveva diversi problemi e ciò non garantiva il poter crescere serenamente le proprie bambine, motivo per cui sono state portate in orfanotrofio.

"Le mie sorelle sono tutto per me", afferma Hayley, una delle gemelle a News3 in un'intervista ai media di Las Vegas nel 2017.

Pubblicità

- Ci siamo fidate l'una dell'altra. Sicuramente ci troveremmo in una situazione di vita molto diversa se non fossimo state unite, dice Sierra.

Le bambine hanno trascorso molto tempo in diversi orfanotrofi. Tuttavia, le sorelle non si sono mai separate, il che era molto importante.

Youtube /
FOX5 Las Vegas

Arriva il diploma

Le sorelle si sono diplomate al liceo nel 2017. I media locali hanno sorpreso le gemelle in modo memorabile alla loro festa.

Le ragazze hanno detto che avrebbero iniziato a studiare nella stessa scuola. Non vedono l'ora della vita studentesca e del dormitorio. Le sorelle attendono con impazienza il cambiamento della vita universitaria, per la prima volta in assoluto potranno assumersi la responsabilità della propria vita.

Guarda il video qui:

Auguriamo alle ragazze buona fortuna e successo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram