DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 3, 2017

Redazione DonnaWeb

Dopo tre anni Victoria Cabello torna in tv dopo una malattia: "E' stato un incubo"

Torna in televisione la bella e brava Victoria Cabello dopo tre anni di stop forzato a causa di una malattia.
Come racconta lei stessa: "Ho vissuto tre anni da incubo, un calvario che non auguro a nessuno". Victoria è stata affetta da una malattia molto diffusa negli Stati Uniti: la malattia di Lyme.

"In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno", racconta. Oggi fortunatamente è completamente guarita ma non è stato facile.

La malattia si può trasmettere con il morso di una zecca ed è comunemente chiamata "malattia invisibile", perchè non è facile riconoscerla, ma può comportare gravi conseguenze come dolori articolari diffusi, problemi cardiaci e neurologici.

Pubblicità

"All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi - ha aggiunto al Corriere della Sera - Ero fortemente debilitata, l’essere attaccata da un batterio così cattivo, obbliga al riposo assoluto. A malincuore ho dovuto staccare con tutto".

"Non credevo che il morso di un insetto potesse provocare tutto questo. Sono stata costretta a stare a letto per cinque mesi. Mi sentivo come se non riuscissi a respirare, ho pensato di morire", ha fatto sapere, quando era già in via di guarigione. Fortunatamente oggi è tutto passato ed è solo un brutto ricordo.

fonte: leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram