DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 3, 2021

Redazione DonnaWeb

Trattamenti per dimagrire senza farmaci? Ecco i migliori

Trattamenti per dimagrire senza farmaci? Ecco i migliori

In questo momento è ancora più difficile ritrovare il peso forma? Non sentirsi a proprio agio con il corpo può essere scoraggiante. Il benessere fisico, infatti, è una delle componenti imprescindibili per vivere meglio con se stessi e per affrontare in modo sereno la quotidianità. Per perdere peso in modo fisiologico, senza bisogno di farmaci o diete restrittive, ci sono trattamenti estetici mirati. Alcuni, come quelli offerti dalla DCD Studi Estetici, permettono di beneficiare dei primi risultati in tempi brevi. Un incoraggiamento quindi a proseguire il percorso di dimagrimento senza il supporto di farmaci, favorendo al tempo stesso il raggiungimento di uno stile di vita sano e di un corpo più sano con effetti duraturi.

Per stare bene con se stessi e ritrovare energia e vitalità per affrontare le sfide di tutti i giorni è importante prendersi cura nel migliore dei modi del proprio corpo, dedicando le giuste attenzioni tanto al peso forma quanto al benessere fisico.

Pubblicità

Per fronteggiare con efficacia i disagi legati a inestetismi cutanei o a qualche chilo in eccesso è possibile ricorrere a trattamenti dimagranti con cui ottenere risultati concreti, concentrandosi contemporaneamente sull’adozione di uno stile di vita sano.

Il consiglio, a questo proposito, è quello di optare per i percorsi proposti dai migliori centri specializzati del settore, come per esempio gli  Studi Estetici DCD. Il loro metodo si basa sull’efficacia della Nuova Electrosculpture® combinata alla dieta bilanciata CADN. Con quarant’anni di esperienza DCD mette in campo competenza e innovazione, superando i 200 mila casi risolti di sovrappeso, obesità e cellulite.

Dall’Elettroscultura alla Crioterapia: i trattamenti per perdere peso

La possibilità di perdere peso senza ricorrere ai farmaci può essere percorsa scegliendo tra diversi tipi di trattamento, ognuno con le proprie peculiarità ma tutti in grado di assicurare importanti benefici per la persona.

Ne rappresentano due esempi emblematici tanto la Nuova Electrosculpture®, brevetto esclusivo DCD, quanto laCryoultrasound, due soluzioni all’avanguardia, che lavorano sia in funzione del raggiungimento del peso forma sia della riduzione degli inestetismi della pelle.

Nello specifico la Nuova Electrosculpture® sfrutta le correnti galvaniche agendo sulle zone da trattare per mezz’ora. In questo lasso di tempo, indossando una speciale tuta o attraverso un bendaggio, si avrà la possibilità di godere di una seduta di benessere in totale relax. Questo trattamento è indicato soprattutto per chi vuole rimodellare la propria immagine, perdendo fino a 2 taglie il 40 giorni.

Per mantenere i risultati, tonificare e trattare la cellulite la Crioterapia utilizzata da DCD Studi Estetici è l’ideale. Nella Cryoultrasound l’operatore interviene sul paziente attraverso l’utilizzo di un’apparecchiatura specialistica progettata appositamente per emettere ultrasuoni. Questi ultimi sono in grado di creare un micro massaggio che stimola il corpo e che permette di migliorare sensibilmente la circolazione sanguigna. Gli arti stimolati sono da subito più leggeri e nel tempo ritrovano tutta la loro snellezza e il loro benessere.

Ogni persona è diversa: la forza è la personalizzazione

Come anticipato, la Cryoultrasound e la Nuova Electrosculpture sono solo due delle opportunità che è possibile sfruttare affidandosi a realtà di riferimento del settore come gli Studi Estetici DCD.

Le soluzioni disponibili sono infatti numerose e diversificate: si va dalla Mesoporazione alla Nuova Pressoterapia con bendaggi, passando per la Radiofrequenza. Sono trattamenti localizzati che migliorano il benessere fisico in vari modi, tenendo conto delle diverse necessità individuali.

Naturalmente, è possibile decidere di intraprendere anche un percorso che comprenda più di un trattamento, optando per una combinazione personalizzata di strategie e metodi: l’individuazione delle soluzioni più adatte viene effettuata in seguito a un’analisi mirata compiuta da medici e professionisti specializzati in alimentazione e nutrizione. Presso gli Studi Estetici DCD inoltre è possibile effettuare sedute di epilazione con il Laser Diodo 808, con risultati rapidi, duraturi e soprattutto adatto ad ogni tipo di carnagione.

È, dunque, proprio grazie all’impiego di trattamenti personalizzati e capaci di adattarsi alla perfezione le esigenze della persona, che si può trovare il percorso ideale per il proprio corpo. Una possibilità su misura, quella di DCD Studi Estetici, che trae forza dall’unione di cure dedicate, specializzazioni differenti e metodi innovativi per assicurare risultati di valore e persistenti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram