Trasforma il tetto della tua camera in un bellissimo cielo stellato (video tutorial)

Una tecnica facile facile per decorare con pochi semplici passi il tetto della tua camera trasformandolo in un bellissimo cielo stellato.

Sicuramente conoscerete già le stelle fosforescenti adesive che vendono nei grandi negozi, che si attaccando direttamente alle pareti per dare un tocco di luce e allegria alle camerette specialmente quando spegniamo la luce.

cielo-stanza-690x394

Se le avete già utilizzate saprete che con il tempo si staccano facilmente lasciando il muro sporco di colla, illuminano per poco tempo e poi non sono sinceramente particolarmente belle da vedere.

All’inizio sono carine ma con il tempo rimpiangerai il fatto di aver sporcato le pareti con quegli oggetti di plastica che dopo un certo periodo nemmeno funzionano più.

C’è una soluzione alternativa più interessante, duratura e di effetto sicuramente migliore rispetto a quella delle stelle fosforescenti di plastica: la polvere di stelle.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un Glitter speciale e di una vernice spray che si illuminano di notte e per tutta la notte!

Sembra incredibile lo so, ma è vero, basta un pennello e uno stencil per creare un cielo stellato dandogli tutte le forme che vuoi.



In queste poche righe leggerete l’esperienza di Antonella che ha usato Polvere di Stelle in sostituzione alle classiche stelline adesive.

PicMonkey Collage

“ ho utilizzato polvere di stelle per il soffitto della cameretta ed in parte nel soffitto della mia camera da letto…devo dire che risulta un bell’effetto…la cosa che mi ha positivamente colpito, a differenza dei vari stickers luminescenti che avevo utilizzato in precedenza, è la durata dell’effetto…in pratica, a notte inoltrata, si può ancora osservare una tenue luminescenza (anche non avendoli caricati chissà quanto tempo), mentre i vari stickers dopo 10 minuti oltre ad affievolire la luminescenza erano già quasi “spenti”. Un saluto, ciao ”
Antonella

Se anche voi desiderate ottenere un effetto duraturo nel tempo che possa illuminare la camera per tutta la notte e non svanisca dopo pochi minuti potete realizzare il cielo stellato con la Polvere di Stelle.

I cristalli sono minuscoli da sembrare la sabbia che si trova al mare, impossibile isolare un solo granello, ed è proprio questo il bello, tutti questi minutissimi cristalli si uniscono insieme in modo da tempestare la zona trattata con miliardi di piccoli granelli  di polvere di stelle. Ed è così che potrai vedere un cielo stellato!

Il glitter fosforescente agisce e cattura la luce di giorno, quella del sole, anche se è nuvoloso, e la sera dalle lampade che rimangono accese.

Ogni singolo granello verrà così caricato e si accenderà di notte al buio, ogni singolo granello si unisce agli altri e darà vita al bellissimo cielo stellato nella tua camera.

Applicando questa polvere se ti capiterà di svegliarti di notte non dovrai più accendere alcuna lampada, la luce proveniente dal soffitto ti permetterà di vedere nel buio. Se il tuo bambino ha paura a dormire da solo in camera con questo spettacolare effetto non avrà più alcun timore.

Ovviamente la luce non sarà troppa, non al punto di non farti dormire.

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL PER VEDERE COME APPLICARE IL GLITTER E COME ACQUISTARLO

Per acquistare la polvere di stelle di qualsiasi colore clicca qui.