Avete mai pensato di personalizzare una maglia, un cuscino, una federa, uno strofinaccio per la cucina, un grembiule o qualsiasi cosa vi passi per la testa, con una vostra scritta o immagine?
Sembrerà impossibile e difficilissimo, invece vi assicuro che non è mai stato così facile, seguite il video tutorial per poter trasferire l'immagine o la scritta che vi piace su una maglietta o altro, (il link lo trovate alla fine dell'articolo) per sapere il trucco da mettere in pratica per realizzare e personalizzare tutto quello che volete in pochi passi.
Cosa occorre per trasferire immagini e/o scritte su tutto quello che vi pare?
Occorrono una stampante laser, un ferro da stiro e dei fogli di carta transfer che potrete facilmente trovare online anche su Amazon.
I passaggi da eseguire e la dimostrazione la trovate nel video tutorial che inseriamo qui sotto, cliccateci sopra e vedrete, sarà un gioco da ragazzi. Scegliete la scritta o l'immagine che preferite, anche su Google, ce ne sono milioni, stampatela sul foglio transfer e poi procedete come dimostrato nel video, potrete lavare i tessuti al rovescio, anche in lavatrice, con una temperatura che non superi i 40°.
Indice:
leggi anche:
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…