Trasferire immagini e scritte sui tessuti è semplicissimo (guarda il video tutorial)

Avete mai pensato di personalizzare una maglia, un cuscino, una federa, uno strofinaccio per la cucina, un grembiule o qualsiasi cosa vi passi per la testa, con una vostra scritta o immagine?

Come-trasferire-SCRITTE-IMMAGINI-sui-tessuti

Sembrerà impossibile e difficilissimo, invece vi assicuro che non è mai stato così facile, seguite il video tutorial per poter trasferire l’immagine o la scritta che vi piace su una maglietta o altro, (il link lo trovate alla fine dell’articolo) per sapere il trucco da mettere in pratica per realizzare e personalizzare tutto quello che volete in pochi passi.



Cosa occorre per trasferire immagini e/o scritte su tutto quello che vi pare?

Occorrono una stampante laser, un ferro da stiro e dei fogli di carta transfer che potrete facilmente trovare online anche su Amazon.

I passaggi da eseguire e la dimostrazione la trovate nel video tutorial che inseriamo qui sotto, cliccateci sopra e vedrete, sarà un gioco da ragazzi. Scegliete la scritta o l’immagine che preferite, anche su Google, ce ne sono milioni, stampatela sul foglio transfer e poi procedete come dimostrato nel video, potrete lavare i tessuti al rovescio, anche in lavatrice, con una temperatura che non superi i 40°.

GUARDA IL TUTORIAL PER STAMPARE IMMAGINI E SCRITTE SUI TESSUTI

leggi anche:

Con questo metodo non dovrai più pagare per accorciare i pantaloni