DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 1, 2018

Redazione DonnaWeb

Il tragico messaggio alla figlia di pochi mesi prima di morire di cancro, il giorno di Natale

Neil, 39 anni, ha dichiarato: "Non sapevamo nemmeno che avesse postato quel messaggio su Facebook - Kirsten era molto riservata, quindi è stato uno shock enorme. "Ma ovviamente voleva aumentare la consapevolezza ed è per questo che stiamo parlando per onorare i suoi desideri."

Neil, di Crosby, Liverpool, ha detto che sua figlia si è sentita perfettamente "normale" nei giorni precedenti alla sua diagnosi, oltre a notare alcuni lividi inspiegabili. Ha detto: "Era in forma e ben oltre a questo lividi. Abbiamo detto "vai dai dottori" ma lei ha detto "Sto bene" - lei ha pensato che fossero dovuti al bambino. "Ma è arrivato a un punto in cui lei era in casa, ci ha mostrato le sue gambe, le abbiamo detto che devi farti vedere dai medici. "I lividi sembravano normalissimi, quelli che ti puoi fare sbattendo. I medici le hanno chiesto se si sentiva stanca e ha risposto "sì ma non esageratamente". "Aveva una figlia di 15 mesi e lavorava a tempo pieno - doveva essere stanca. Pensavamo che potesse essere anemica o qualcosa del genere. "In realtà ha cercato su Google il sintomo e ha risposto dicendo la leucemia. Ma è stato semplicemente deriso, perché non era malata. " Dopo una settimana circa di essere infastidita dai suoi amici e familiari Kirsten - un'infermiera dentista nel centro di Liverpool - alla fine andò dai medici. A seguito di esami del sangue i medici hanno fornito le notizie devastanti che ha avuto la leucemia acuta promielocitica - un tumore dei globuli bianchi.

Tuttavia, nonostante la serietà delle sue condizioni, Neil ha detto che sua figlia è rimasta positiva. Ha detto: "È stato strano sentire i medici dire quanto fosse malata in realtà, perché era seduta lì a ridere e scherzare con me. Kirsten non era il tipo di ragazza che si lamentava o lamentava. "Non era un tipo" perché io? ". Era così forte e voleva solo combattere e andare avanti con la sua vita. "Non avrebbe mai smesso di combattere a causa di sua figlia - l'ha adorata e l'ha completamente amata. Ma purtroppo le cose sono state tolte dal suo controllo. " Neil, che ha anche un figlio di 16 anni, Jack, ha detto che è "catastrofico" quando i medici hanno detto a lui e alla moglie Emma che la loro figlia aveva sofferto di un'emorragia cerebrale. Ha detto che tutta la famiglia si è sentita "completamente devastata".

Ha detto: "Al momento non sembra reale ad essere onesti. "Quando ci hanno detto che era la leucemia ho chiesto" perché Kirsten? " 'era qualcosa che lei ha fatto?' 'potrebbe non essere stato quando ha avuto sua figlia'? Ma i medici hanno detto "è solo sfortunata". 'Non c'è ragione. Non era una fumatrice - beveva molto poco, era una mamma, una figlia e una nipote laboriosa, amorevole e meravigliosa. " A Kirsten Hawksey, 23 anni, è stata diagnosticata una leucemia promielocitica acuta - un tumore dei globuli bianchi Neil ha aggiunto: "Di solito non parlavamo così, ma era l'ultimo desiderio di Kirsten. "Abbiamo ricevuto così tanto supporto da parenti e amici e abbiamo persino ricevuto messaggi da persone che non ci conoscono nemmeno in modo schiacciante. "Siamo devastati e non so cosa avremmo fatto senza Penelope. Ma ci assicureremo che non dimentichi mai sua madre. "

 

 

Read more: http://metro.co.uk/2017/12/29/mothers-tragic-final-warning-message-died-blood-cancer-7189895/?ito=cbshare

Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/

Read more: http://metro.co.uk/2017/12/29/mothers-tragic-final-warning-message-died-blood-cancer-7189895/?ito=cbshare

Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram