DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 1, 2018

Redazione DonnaWeb

Il tragico messaggio alla figlia di pochi mesi prima di morire di cancro, il giorno di Natale

Una giovane madre morta il giorno di Natale quattro settimane dopo la diagnosi di leucemia, ha lasciato un tragico messaggio su Facebook. Kirsten Hawksey, 23 anni, che ha amato tanto la figlia di 15 mesi, Penelope, ha scritto per dirle che la gente non dovrebbe "ignorare alcun sintomo".

Le è stata diagnosticata una leucemia promielocitica acuta il 27 novembre dopo aver avuto lividi sulla gamba vista. Suo padre, Neil, ha detto che inizialmente lo aveva ignorato, ma quando è peggiorato sono andati all'ospedale di Liverpool e gli è stata diagnosticata una diagnosi devastante. La vigilia di Natale ha contratto un'infezione polmonare ed è stata trasferita all'ospedale Wythenshawe, nella Greater Manchester. Ma il suo sistema immunitario era ridotto male ed è stata messa in rianimazione.

Pubblicità

Poi, il 25 dicembre, ha avuto un'emorragia cerebrale,  la sua famiglia ha preso la decisione di spegnere la sua macchina che la teneva in vita. La sua famiglia ora spera che il suo ultimo messaggio aiuti altre persone.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/tragico-messaggio-alla-figlia-mesi-morire-cancro-giorno-natale/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram