DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Tragica notizia - Bimbo di 1 anno trovato morto in macchina sotto il sole cocente

Un bambino di 21 mesi è stato trovato morto in macchina, riferisce US AP News .  

Il bambino deve essere stato lasciato in macchina dopo che la famiglia era andata in chiesa con un caldo soffocante. 

Fu nella città di Brownsburg, nell'Indiana, che si verificò l'orribile incidente. Secondo fonti della polizia, il bambino, che non aveva più di un anno e mezzo, era morto in macchina dopo essere stato abbandonato dopo che la famiglia era tornata a casa dalla chiesa, riferisce l'AP.

Foto: Pixabay
Pubblicità

La polizia dice che è morto domenica dopo che la famiglia era stata in chiesa all'inizio di quel giorno. I genitori del bambino e quattro fratelli si sono riposati dopo essere stati in chiesa, credendo che qualcuno avesse portato il piccolo fuori dal sedile della macchina, scrive l'agenzia di stampa.

Ma non lo fecero. Invece, il bimbo è rimasto in macchina con un sole cocente. All'interno dell'auto la temperatura salì e la vita del bambino era di assoluto pericolo. I test dei dottori furono eseguiti per due ore, ma era troppo tardi.

La polizia riferisce che ci sono poche probabilità che ci siano indagini penali sulla tragica morte. Secondo WBIW , 36 bambini sono morti in auto bollenti solo quest'anno negli Stati Uniti.

Una notizia davvero terribile. Riposa in pace, piccolo angelo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram