Il padre della bambina ha detto che il suo dolore è "inimmaginabile" dopo aver perso la figlia di due anni in uno strano incidente in un negozio Payless in Georgia durante il fine settimana.
Ifrah Siddique è stata gravemente ferita da uno specchio a figura intera che si è staccato accidentalmente da un muro e si è schiantato sulla sua testa poco dopo le 8 di sera.
Portata di corsa al Southern Regional Medical Center di Riverdale, in Georgia, fu dichiarata morta quasi subito dopo l'arrivo.
"Non capiscono che tipo di dolore provo", ha detto il suo padre in lutto, Moshin Siddique. 'Voglio solo mia figlia indietro.'
Scorri verso il basso per il video
Mohsin Siddique ha dichiarato a WSBTV che sua moglie, sua figlia e suo figlio stavano facendo shopping alla Payless Shoe Source sul blocco 7100 della Georgia Highway 85 venerdì sera, quando si è verificato l'incidente.
Il bambino stava provando le scarpe davanti allo specchio quando si è schiantato contro di lei.
La polizia ha detto che la morte della bambina sembra essere un tragico incidente, aggiungendo che lo specchio del Payless non era protetto.
"Lo specchio è appena caduto", disse Siddique. "Aveva solo una o due viti e non era sicuro."
Il cugino di Ifrah, Aquib Iftkhar ha dichiarato: 'Tutti sono ancora addolorati ed è davvero difficile. Siamo in uno stato di shock. "
La polizia ha detto che la morte del bambino sembra essere un incidente, aggiungendo che lo specchio (nella foto) del Payless non era protetto
La famiglia Siddique ha chiesto che il negozio garantisca che gli scaffali e gli specchi siano al sicuro e in posizione per prevenire un'altra tragedia come questa.
Payless ha detto che la compagnia è "devastata" dalla morte della bimba in una dichiarazione a Fox 5.
"Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Ifrah Siddique durante questo periodo di incredibile perdita", si legge nella dichiarazione.
"Siamo devastati da questo tragico evento e stiamo collaborando pienamente con le autorità per raggiungere e comprendere la natura di questo incidente. Per il rispetto della famiglia, non verranno fornite ulteriori informazioni in questo momento. "
I funzionari aziendali di Payless hanno dichiarato di voler collaborare con le autorità nelle indagini.
'Non voglio soldi. La gente dice "causa, soldi, soldi", non ho bisogno di soldi. Ho bisogno di mia figlia e [chiunque] abbia fatto questo, deve pagare le conseguenze ", ha detto.
Latisha Culpatrick, che lavora nel negozio accanto a Payless, ha detto che sapeva che qualcosa di grave è accaduto quando ha sentito uno schianto e l'urlo di una donna.
"Ho sentito lo schianto e la mamma che urlava", ha detto a Fox.
"Tutti erano affollati intorno alla porta. E' stata solo una tragedia. Sono sicura che la mamma non avrebbe mai immaginato pensato quando è entrata nel negozio che non sarebbe uscita con sua figlia."
Culpatrick, ha detto di aver visto il sangue e che aveva dato per scontato dato per scontato che la bambina avesse un attacco.
"Non immaginavo fosse così grave," spiegò.
Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-5463917/Dad-speaks-unimaginable-pain-child-dies-freak-accident.html#ixzz58uNt8J6f
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook