Si è consumata una tragedia in India, dieci neonati sono morti presso l'ospedale di Bhandara, nello stato di Maharashtra, i bambini si trovavano nel reparto di terapia intensiva, quando all'improvviso proprio in quel complesso si scatenò un incendio, secondo le primissime indagini, causato da un probabile corto circuito.
I vigili del fuoco sono stati chiamati tempestivamente ed hanno fatto il possibile, riuscendo a salvare 7 bambini, nulla da fare invece per i 10 neonati che non hanno avuto speranza, i più piccoli potevano avere pochi giorni, mentre i più "grandi" all'incirca 3 mesi.
Secondo quanto riferito dal ministro della Sanità del Maharashtra, Rajesh Tope, tre dei dieci bambini avevano subito gravi ustioni, mentre i restanti sette sono morti soffocati dal fumo.
Le autorità locali hanno ordinato un'inchiesta. Per le famiglie delle vittime sono stati annunciati risarcimenti per 500.000 rupie, l'equivalente di circa 5.500 euro.
Nel frattempo le alte cariche dello stato hanno voluto dedicare dei post sui social in merito alla questione.
Indice:
Tragedia straziante a Bhandara, Maharashtra, dove abbiamo perso preziose giovani vite. I miei pensieri sono con tutte le famiglie in lutto. Spero che i feriti si riprendano il prima possibile.
Sono profondamente rattristato per la morte prematura di bambini in un incendio a Bhandara, Maharashtra. Le mie più sentite condoglianze alle famiglie che hanno perso i loro figli in questo evento straziante.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…