Avete presente la torta fresca allo yogurt Cameo? Perché non provare a farla in casa? Con questa ricetta otterrete una deliziosa torta fredda allo yogurt, semplice da preparare e buona da gustare come dessert.
Indice:
Tritiamo i biscotti con un mixer, facciamo sciogliere il burro in un pentolino antiaderente, aggiungiamo i biscotti e mescoliamo, poi foderiamo uno stampo con della carta da forno e stendiamo il composto con un cucchiaio fino ad ottenere una superficie compatta.
Mettiamo in frigo e facciamo raffreddare per 20 minuti; nel frattempo, montiamo la panna e uniamo lentamente i vasetti di yogurt al gusto che preferiamo e lo zucchero a velo vanigliato, poi mescoliamo il tutto fino ad ottenere una crema allo yogurt vellutata.
Versiamo la crema sulla base di biscotti e stendiamola con una spatola cercando di ottenere una superficie liscia, mettiamo la torta in frigo per almeno 4 ore.
Prima di servirla solleviamola dalla carta da forno e poggiamo su un piatto da portata, guarniamola con salsa di fragole o di cioccolata a seconda del gusto scelto.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…