DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 8, 2018

Redazione DonnaWeb

TORTA DI RIGATONI AL RAGU'

Oggi vi presentiamo un video tutorial che vi mostra come poter preparare in poco tempo una ricetta da cucina che almeno una volta vi consiglio di provare, la preparazione la conosciamo tutti, si tratta di preparare il solito ragù con il quale poi condire i maccheroni da mettere al forno ma è l'effetto finale che è insolito e diverso.

tartas

Se vi siete stancati dei soliti anelletti al forno, lasagne, cannelloni, questa è una buona alternativa, la torta di rigatoni al ragù è veloce da realizzare e ottima da gustare, cambia il modo di servire la pasta, rigorosamente maccheroni che al contrario di come siamo abituati saranno da impostare dritti in una teglia apribile per poi servirli come torta, geniale anche per il fatto che non sarà difficile riempirli di condimento tutti in una volta, guardate il video che abbiamo preparato per voi con tutte le indicazioni e il gioco è fatto.

Ciò che vi serve per la preparazione per 4 persone è: 500 grammi di maccheroni, 400 grammi circa di macinato di manzo, 400 di macinato di suino, pomodoro pelato, cipolla, olio, ricotta, formaggio, uova, parmigiano, basilico (se vi va).

Il risultato è soddisfazione pura per gli occhi e per il palato, preparatela per un pranzo domenicale con amici e parenti.

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram