DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Tinni e Sniffer, la dolcissima amicizia tra il cane e la volpe che ha dell'incredibile

Questi due improbabili amici superano la maggior parte delle strane coppie di animali che tu abbia mai visto, dimostrando ancora una volta che l'amicizia e l'amore non hanno confini.

Il cane Tinni è il migliore amico di una volpe selvatica di nome Sniffer.

Tinni vive in Norvegia con il suo proprietario, il fotografo Torgeir Berge, che ha immortalato l'amicizia in una bellissima serie di immagini.

Non sembra importare molto che Tinni sia un cane e Sniffer sia una volpe, non fa alcuna differenza. I due amici giocano e lottano come se si conoscessero da quando erano piccoli.

Pubblicità

Questa amicizia ha suscita molto interesse da parte del fotografo, dichiarando i suoi pensieri in merito alla situazione che vivono le volpi ogni anno con l'industria della pelliccia.

Le volpi sono proprio come i cani nel loro comportamento e personalità. Mi vengono le lacrime agli occhi quando penso ai milioni di versioni di Sniffer che sono rinchiuse in gabbie per tutta la vita lasciate a morire per vendere la loro pelliccia. " Torgeir Berge ha scritto sulla sua pagina Facebook.

L'amicizia unica di Tinni e Sniffer ha toccato così tante persone che la loro storia è diventata anche un libro per bambini. L'autore Berit Helberg ha scritto un libro intitolato "Sniffer e Tinni", e Torgeir ha scattato le foto presenti nelle diverse pagine.

Guarda un video di questi due deliziosi amici qui:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram