DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Ti ricordi Maddox? Ha già 16 anni e per la prima volta ha deciso di parlare di sua madre Angelina Jolie

Apparentemente i figli di Brad e Angelina Jolie, hanno ereditato il talento di entrambi, ricordi Maddox?  Il bambino che ha adottato nel 2002 è già un bel giovane, è stato anche produttore esecutivo dell'ultimo film di sua madre "Prima uccidono mio padre".

Attualmente Maddox ha 16 anni, è stato il primo figlio che Angelina e Brad adottarono nel 2002. È originario della Cambogia e grazie all'ultimo film realizzato da Angelina dove poteva collaborare come produttore esecutivo, è stato in grado di passare quattro mesi nel posto chi lo ha visto nascere, ha incontrato il suo popolo, la cultura del luogo e vivere con la sua famiglia.

Maddox è stato il protagonista di diverse fotografie in cui è sempre apparso uscendo la lingua ai media in modo giocoso e malizioso. Il tempo è passato e lui è già un adolescente, la sua immagine è stata trasformata, ma continua con le stesse espressioni di quando era bambino, naturalmente, tranne che ora non esce più la lingua.

Pubblicità

Come parte del suo lavoro, Maddox ha dato la sua prima intervista ai media che promuovono il film, questo è stato assegnato a People Magazine, dove parla anche per la prima volta di sua madre.

"Mia madre è fantastica, molto divertente e di talento. Lavorare con lei non è complicato, al contrario, è straordinaria in quello che fa e ho cercato di aiutare in tutto ciò che potevo ".

-Maddox Jolie-Pit.

La storia

 Il film parla di Loung Ung, un attivista che ha combattuto fino allo sfinimento contro il genocidio cambogiano.

Maddox da solo si trasferì a vivere quattro mesi in Cambogia per conoscere la sua gente e la sua cultura e poter contribuire alla sceneggiatura e sviluppare meglio il film. Ha anche fatto affidamento su vari documentari.

Alla fine Maddox confessò che ciò che gli piaceva di più del suo paese natale erano le persone che descriveva come gentili, calorose e calme. Ha anche detto che i cambogiani sono ancora rischiosi se vogliono fare qualcosa di selvaggio e che con ciò si è identificato di più, che è orgoglioso di essere cambogiano.

Ma Maddox non è stato l'unico a lavorare con sua madre, ma anche con suo fratello Pax, che ha partecipato come fotografo.

Il primo scopo della star di Hollywood era che i loro figli sapessero come è stato girato un film, ma poi la loro priorità è stata che Maddox sapeva quanto fosse meraviglioso il suo paese.

"Non c'è maggiore soddisfazione per un padre che i bambini abbiano una forte etica del lavoro. Quando guardo Maddox e Pax nella squadra che lavora nel peggiore dei casi, non posso esprimere quanto mi sentissi orgoglioso ", ha detto Jolie.

Maddox oltre ad essere coinvolto nell'industria cinematografica, prende anche lezioni per essere un aviatore e gode delle sue lezioni per imparare diverse lingue. Non c'è dubbio che abbia vissuto con due grandi del cinema e questa sarà la sua fonte di ispirazione per i grandi progetti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram