DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 11, 2018

Redazione DonnaWeb

Ti ricordi il famoso cartone animato Candy? - Questa era il vero finale (video)

Indubbiamente uno dei cartoni animati più popolari degli anni '80 e '90 (anche se è stato pubblicato nel 1976) è stato Candy , se hai tra i 35 e i 45 anni, avrai sicuramente visto almeno un episodio di questa serie televisiva.

La serie animata raccontava la storia di una ragazza di nome Candy che era stata abbandonata sulla neve insieme a una bambola che portava il suo nome, essendo appena nata, il 7 maggio 1898. Quella stessa notte, trovarono un'altra bambina abbandonata, Annie, entrambe crescono vicino al Lago Michigan in una casa per bambini abbandonati gestita da Miss Pony e Suor Mary.

L'amicizia che nasce tra Candy e Annie è così forte e indistruttibile , che sembrano davvero sorelle. È come se il destino le avesse messo insieme perché, da una parte, Annie è stata abbandonata ai piedi della porta mentre Candy era abbandonata sul ciglio della strada a prescindere dalla neve che cadeva copiosa.

Pubblicità

Gli episodi raccontano tutte le avventure e disavventure che Candy ha dovuto vivere quotidianamente mentre cresceva. Lei e Annie avevano promesso di non lasciare mai l'orfanotrofio, tuttavia, si verifica una situazione che danneggia l'amicizia e rompe quel giuramento che si erano fatte l'un l'altra.

D'altra parte, Candy ha l'esperienza di due amori , Anthony e Terence. E, naturalmente, i fan di questa serie stavano aspettando un bellissimo finale in cui Candy alla fine conclude il suo vero amore e tutto finisce come in una fiaba, ma la realtà è che non è mai stato così e molte di noi sono rimaste deluse.

Una finale troppo drammatico secondo il gusto di molti, alla fine tutti escono a mangiare attorno un grande tavolo nella casa di Pony, gustano un pasto delizioso e sembrano felici. È davvero così?

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/ti-ricordi-famoso-cartone-animato-candy-questa-vero-finale-video/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram