DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Ti insegniamo a scegliere il posto più sicuro in questi 6 mezzi di trasporto

Molti di noi amano viaggiare, conoscere nuovi posti, nuove città, nuove culture e persone, è per questo che siamo sempre in attesa delle vacanze o del momento esatto per salire su un mezzo di trasporto per via aerea, terra o mare, non importa, il semplice fatto di lasciare la vita quotidiana è un piacere.

Ma non tutto è divertente e piacevole quando si viaggia, dobbiamo anche prendere in considerazione i rischi o gli incidenti che possono verificarsi quando si prende un mezzo di trasporto, anche se ogni anno la sicurezza di questi è migliorata per prevenire incidenti, riducendo il tasso di mortalità a vantaggio del cliente, dobbiamo essere cauti e tenere presente che la sicurezza è la prima.

Il modo più semplice per evitare un incidente durante un viaggio, è quello di scegliere correttamente il posto che occuperai quando ti muovi da un posto all'altro ed è per questo che ti mostreremo quali sono i posti più sicuri che puoi occupare quando prendi i 7 mezzi di Il trasporto più utilizzato, dopo aver esaminato alcune statistiche di molti incidenti.

Il moderno sistema di mezzi di trasporto è uno dei più grandi progressi dell'umanità
Pubblicità

Il progresso tecnologico ha rivoluzionato il mondo come lo vediamo oggi, dal trasporto aereo che ha la facilità di attraversare gli oceani in poche ore, impossibile 100 anni fa, al treno proiettile che può viaggiare a oltre 300 km / h.

Non importa quanto siano moderni e sicuri i mezzi di trasporto, a volte possono causare un incidente.

Naturalmente la paura di salire su un veicolo o per muoversi sempre appare, pensando che possiamo subire una tragedia, ma è necessario sapere che i decessi sono pochi, perché ogni anno la sicurezza è migliorata mezzo di trasporto per prevenire incidenti, tuttavia, non fa male sapere quale posto occupare nei diversi mezzi di trasporto per viaggiare in modo più sicuro e subire il minor danno possibile.

Nave

Il modo più sicuro per trasportarti su una barca è prendere le cabine sul ponte o quelle più vicine, perché la cima è l'ultima a scendere, a differenza delle cabine che si trovano in fondo della barca perché è più vicina all'acqua e allo scafo.

auto

Se si sceglie di prendere un viaggio in auto si dovrebbe considerare che la sede più pericolosa è il passeggero a causa di una collisione con un altro automobilista cerca di schivare il veicolo istintivamente mettere in pericolo il secondo pilota, inoltre sedili Più fiduciosi sono dietro al guidatore poiché durante una collisione frontale sono quelli che ricevono meno danni.

aereo

Se pensiamo che ci sia molta possibilità di sopravvivere a un incidente aereo, anche se è considerato uno dei mezzi di trasporto più sicuro del mondo, ancora cercando di uscire indenni molti esperti pensano che l'assunzione di sedili dalla parte posteriore di una aereo hai più possibilità di sopravvivere rispetto a prendere quelli dalla parte anteriore.

minivan

Il modo più sicuro per cercare di fuggire illesi durante il viaggio in un minivan è sedersi nei sedili che si trovano nella direzione opposta al movimento, perché se si frena improvvisamente c'è meno probabilità di colpire la testa all'indietro, tuttavia, i posti più pericolosi sono vicino alle porte e alle finestre perché durante un incidente possono essere tagliati con il vetro se scoppiano, allo stesso modo il sedile del passeggero è comodo da evitare.

treno

Si noti che i posti più colpiti dal viaggiare in treno sono quelli che si trovano alla fine, sia deragliamento o collisione, è il motivo per cui vi consiglio di prendere le auto che sono nel bel mezzo di questo, è di solito tra il carro 5 ° e 7 ° a seconda della vostra scelta e quindi prendere i sedili sono alla direzione di movimento del treno dal momento che sono perpendicolari all'asse lungo della vettura sono meno sicuro.

tram

Devi tenere a mente che non tutti sono guidati dalla stessa parte, sia a destra che a sinistra, è per questo che ti consigliamo di cercare i sedili nel mezzo nella direzione del movimento per la tua sicurezza, d'altra parte i sedili che sono vicino alle finestre evita di prenderle perché potresti essere ferito da un vetro rotto in una collisione.

autobus

Il più sicuro quando si viaggia su un autobus cercando di uscire indenne sono sul lato destro e nel corridoio perché si trovano più lontani dal traffico che va in senso opposto posti di direzione, sapendo che si deve prendere in considerazione che può ospitare più pericolosi sono nelle prime due file a causa di una collisione frontale in grado di farsi male quando si rompe il parabrezza o qualche pezzo o schegge appare dall'altra auto, allo stesso modo evita di prendere il sedile posteriore, perché sono Altrettanto pericoloso se si verifica un impatto posteriore, i sedili vicino alle finestre e alle porte hanno maggiori probabilità di essere feriti da vetri rotti durante l'incidente.

Non si sa mai quando può accadere un incidente, ecco perché si dovrebbe sempre essere preparati a qualsiasi situazione, la cosa più importante è stare calmi e seguire le istruzioni di sicurezza correttamente.

Fonte: buenanetwork

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram