DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 2, 2021

Alessandro Giordano

The Voice: ecco com’è oggi Suor Cristina

Tutti ricorderanno Suor Cristina, concorrente piuttosto insolita di The Voice.

Suor Cristina partecipò qualche anno fa al Talent, lasciando il pubblico a bocca aperta.

L'ecclesiastica ha emozionato tutti, meritando una standing ovation, grazie alla sua bellissima voce.

Pubblicità

Anche J-Ax è stato conquistato dall’Ugola d'oro (questo il soprannome di Suor Cristina), che è entrata nella sua squadra, portando a casa la vittoria.

Il successo di Suor Cristina

Dopo la partecipazione a The Voice, Suor Cristina ha preso parte al programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

La sua partecipazione è stata molto criticata poiché, secondo il parere di molte persone, non avrebbe dovuto ballare in coppia ma in gruppo. Ciononostante, Suor Cristina ha saputo dimostrare che l’amore per il ballo e il canto possono viaggiare fianco a fianco con la Fede.

Suor Cristina oggi: com’è cambiata

Nonostante Il successo riscosso, Suor Cristina non ha mai abbandonato la sua Fede in Dio: l’8 dicembre 2020, infatti, ha rinnovato i suoi voti, affermando di essersi sposata in maniera definitiva con Cristo, consapevole di essere passata a un amore ancora più profondo. Ha scelto, dunque, di unirsi a Dio, dedicandosi anima corpo nella Chiesa.

Oggi usa le sue doti canore per diffondere il suo messaggio di amore per la vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sister Cristina (@sistercristinaofficial)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram