Test: uno dei 3 bambini è stato adottato, riesci a identificarlo?

Le risoluzioni di problemi come questi possono essere divertenti, oltre che ad essere un ottimo allenamento per il cervello. Questo può aumentare la tua concentrazione e attenzione ai dettagli. 

Pronti per affrontare questo test?

Pixabay

Bene, cominciamo. Guarda la foto, c’è una famiglia felice di 5 persone! Uno dei bambini è stato adottato. Riesci a identificarlo?

L’adozione è un’esperienza meravigliosa e gratificante per le famiglie.

Ogni anno, quasi 135.000 bambini vengono adottati solo negli Stati Uniti. Queste statistiche mostrano anche che oltre il 60% dei bambini in affidamento deve aspettare 2-5 anni prima di essere adottato.

Dare a un bambino una casa amorevole significa rassicurarlo del fatto che è al sicuro e curato.

Significa dargli una possibilità di un futuro roseo.

Questa famiglia nella foto del test sembra piuttosto felice! Ma sei stata abbastanza attenta da capire chi è il bambino adottato? C’è un dettaglio che non ti può sfuggire!

Dai un’occhiata più da vicino, riguarda la foto qui sotto!

Soluzione

Se non sei riuscita a trovare la soluzione, non preoccuparti, ecco la soluzione! Guarda i loro occhi. Il bambino adottato ha gli occhi azzurri diversi dal resto della famiglia.

La genetica è una cosa complicata e ci sono 16 geni responsabili del colore degli occhi di un bambino. Ma molto spesso, se i genitori hanno gli occhi castani, al 99% anche i loro figli condivideranno lo stesso paio d’occhi.

Se hai trovato questo test interessante, condividilo con i tuoi amici!