DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 18, 2019

Redazione DonnaWeb

Test di un grande psicologo: in quale foto hai più paura di entrare?

"La caverna in cui hai paura di entrare contiene il tesoro che stai cercando." Joseph Campbell, mitologo, scrittore e professore americano (1904-1987). A questo pensatore piaceva la teoria secondo la quale l'essere umano deve trovare la sua felicità, e che per questo ci si deve liberare dalle paure e seguire i propri ideali, non importa quanto possa sembrare rischioso. Affronta anche il rischio, le paure e vai sempre alla ricerca della felicità. Per scoprire le tue barriere, per conoscere la tua vera personalità e la tua fortuna, guarda attentamente le seguenti foto e scegli quella che temi di più, leggi il risultato qui sotto.

Entrata 1

Casa abbandonata: sei sicuramente una persona con una personalità forte, intelligente e analitica, non hai problemi a vedere le cose così come sono, metti sempre i tuoi valori davanti e aspettati che le persone siano simili a te. Il muro ricoperto di carta da parati dice semplicemente che hai messo muri emotivi e spirituali, questo a sua volta fa sì che le altre persone non si relazionino facilmente con te, d'altra parte c'è una luce accesa, significa che ti metti dalla tua parte per rompere queste barriere emotive cosa hai messo Hai pochi amici, ma quegli amici sono veri. La tua intelligenza aprirà molte porte per nuovi posti di lavoro o attività commerciali.

Pubblicità

L'unico tesoro che vuoi trovare è la soddisfazione emotiva o spirituale.

Entrata n 2

Le scale di un seminterrato o di un attico, significa semplicemente che vuoi essere libero e divertirti pienamente. Scendi queste scale, simboleggia la paura di essere sepolto, letteralmente hai paura della morte e il mistero di non sapere cosa c'è oltre.

Il tesoro che vuoi ottenere è quello di buona salute, quindi abbi cura di te in ogni modo in modo da poter avere una lunga vita sana. Puoi farlo mangiando in modo sano e mangiando una dieta equilibrata, non devi cambiare il tuo stile di vita, cammina 10 minuti al giorno e potrai fare un cambiamento fisico e mentale. Sei una persona che pensa molto e che ama molto la vita.

Entrata n 3

Se hai paura di entrare in una grotta di ghiaccio, probabilmente sei in una fase della vita in cui stai cercando calore emotivo. Ciò significa che potresti trovarti spaventato di sentirti triste o frustrato e persino di voler dire di temere di essere solo. Se la vediamo dal punto di vista positivo ci dice che sei nella migliore fase della tua vita, e hai e sai esattamente quello che vuoi. Sei una persona con molto coraggiosa e non riesci a sopportare i legami, ami la tua indipendenza e libertà.

Potremmo dire che il tesoro che vuoi trovare in questa grotta è l'amore.

Se hai già una relazione, il tuo subconscio sta inviando segnali che dicono che forse, vuoi avere l'amore di qualcun altro, non è necessario che tu voglia un'altra coppia, ma la cerchi in un amico o in un familiare.

Entrata n 4

La casa abbandonata è letteralmente il tuo peggior incubo, perché la casa simboleggia l'amore e la sicurezza che hai, ti definisci una persona generosa, audace e molto devota. Stai sempre cercando il benessere dei tuoi cari e dando loro tutto ciò che è necessario. Al contrario, vedere una casa in rovina significa fallimento.

È normale credere che in una casa abbandonata troveremo alcune cose vecchie che potrebbero avere valore e dare un pò di sicurezza alla tua famiglia e a te. Sei una persona molto leale con un cuore grande che pochissime persone sanno apprezzare.

Avere paura di queste case significa che il tesoro che stai cercando è proprio questo, la ricchezza, ma devi lavorare duro per ottenerlo, la cosa migliore è che quando la ottieni, non sprecarla, condividila con i tuoi cari, oltre a lusso, affetto e amore.

Entrata n 5
La paura di entrare in un tunnel significa che devi interiorizzare le tue emozioni. Se aggiungiamo acqua fangosa significa che le tue idee e pensieri non sono molto chiari e devi chiarire, devi mettere da parte tutti i tuoi problemi e trovare una soluzione. Siete persone con un grande cuore e tanto intelletto.

Hai voglia di trovare un grande tesoro e la fiducia in te stesso, è necessario esprimere i tuoi sentimenti per risolvere i tuoi dubbi e problemi, ricorda che sempre alla fine di un tunnel le cose si chiariranno.

Entrata n 6
Se hai scelto la porta blu circondata da catene, si tratta di un colore che incarna il colore del cielo e del mare, è anche associato alla stabilità. Sei molto produttivo e ottieni ciò che hai deciso di fare. Cerchi sempre di avere obiettivi molto specifici e molto difficili, sei laborioso e raramente imbrogli nel tuo lavoro. Sei una persona molto creativa con grande intelligenza adatta a risolvere qualsiasi tipo di problema. Vuoi sempre dare il massimo e c'è un grande leader in te.

 

fonte:https://porquenosemeocurrio.net/test-gran-psicologo-foto-tienes-mas-miedo-entrar/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram