Scopri di più sulla tua relazione e personalità con il test dei fiori: scegli quello che ti colpisce di più

Vuoi scoprire qualcosa in più sulla tua relazione e personalità? Questo semplice test ti può aiutare svelando i tuoi punti deboli.

Scegli il fiore che ti affascina di più e immagina dove si fermerà la farfalla, quindi scopri il profilo collegato al fiore scelto da te.

Non essere precipitoso, pensa bene e rifletti, i punti deboli si possono sempre trasformare in punti di forza se si fa un buon lavoro su se stessi.

Se hai scelto il fiore A

Sei tra le persone che hanno bisogno sempre di qualcuno di speciale al loro fianco, non si accontentano e sperano sempre di trovare la propria anima gemella, è una priorità nella loro vita e difficilmente si lasciano abbattere dalle piccole difficoltà.

Per te la vita di coppia è indispensabile, l’idea di condividere con la persona amata ogni istante, i momenti belli della vita per te è essenziale, vivere da soli pensi sia molto deprimente, non è del tutto sbagliato ma attenzione a non affidare a nessuno la tua felicità, dipende solo da noi stessi, se si trova la persona perfetta con la quale condividerla allora abbiamo raggiunto il top.

Se hai scelto il fiore B

Sei una persona molto seria che ha la mania della perfezione, non lasciarti andare in relazioni che non ti soddisfano pienamente e che non ti piacciono, pur di sistemare le cose sei pronto ad affrontare mille problemi perchè pensi si possa risolvere tutto con impegno e perseveranza, ma purtroppo non è così, molte volte alcune persone è meglio lasciarle perdere e convincersi che tanto non cambieranno mai.

Non pensi che l’amore sia la cosa principale nella vita, è più importante la sicurezza, la stabilità, e per questo motivo ci dedichi più attenzione.

La vita però è troppo breve per stare con persone che non sono capaci di darti il vero amore e il giusto valore, la sicurezza non è tutto nella vita e anche i sentimenti meritano la loro attenzione.

Se hai scelto il fiore C

Sei una persona che sa stare bene anche da sola con se stessa, non hai la necessità di condividere la tua vita con nessuno, ti basta poco per essere felice.

Sei indipendente e ami prendere le decisioni da solo senza interferenze, il tempo è qualcosa di prezioso per te e a volte può causare problemi nelle relazioni perchè tendi a pretendere troppo.

Pensi che l’amore sia importante ma spesso lo vedi più come un ostacolo alla tua libertà di azione e di pensiero.

Se hai scelto il fiore D

Hai paura della solitudine e tendi a circondarti di persone che ti dimostrano anche solo un pò d’affetto, a volte però si rimane delusi perchè sia in amore che nell’amicizia è facile restare preda da chi se ne approfitta e poi ti molla.

Se sai di avere accanto una persona che ti vuole bene stai meglio con te stesso e vivi la vita in modo più tranquillo e rilassato, ti piace pensare ad una famiglia e il tuo obiettivo è sempre stato quello di costruirne una con la persona amata, hai bisogno di amore e di tenerezza.

L’amicizia è importante per te come l’amore, la tua insicurezza non ti fa risolvere i problemi da solo e cerchi negli amici e nelle persone che ti stanno accanto la forza per andare avanti.