Questo test ti rivelerà se sei più amata o temuta dalle persone che ti circondano quotidianamente.
Ciò che gli altri pensano di noi dipende dai nostri atteggiamenti, dal nostro modo di porci nei loro confronti e dalle nostre azioni.
Spesso quello che facciamo o diciamo può avere conseguenze inaspettate, creando reazioni esagerate nelle persone di cui ci fidiamo.
Questo accade perché, pur avendo le migliori intenzioni, a volte le nostre azioni hanno delle conseguenze negative sugli altri.
Per effettuare il test in modo corretto, devi osservare gli oggetti che vedi nell’immagine sottostante e scegliere quello che preferisci.
Indice:
Il mazzo di fiori:
è l’ omaggio che generalmente si fa alla donna che si ama; in particolare, questo è composto da fiori bianchi che simboleggiano la purezza della donna.
Se questa è la tua scelta, vuol dire che sei una donna dall’animo puro, buona, gentile e amata da tutti.
Il computer:
se hai scelto questo strumento di lavoro, sei una persona molto efficiente, che pensa soprattutto a eseguire i compiti che gli sono stati assegnati senza pensare ai sentimenti degli altri.
Questo vuol dire che sei amata o temuta a seconda di chi ti trovi di fronte: chi ha il tuo stesso atteggiamento ti stima, ma non ti ama; chi è più sensibile ti ritiene fredda e ti teme.
In realtà sei diversa, poiché sei molto sensibile, ma non riesci a trovare il modo di trasmetterlo agli altri.
I profumi:
se hai scelto questi strumenti di seduzione, sei una donna amata moltissimo da coloro che la circondano e fai di tutto perché si ricordino di te.
Hai un carattere determinato che incute timore in alcune persone e soprattutto in quelle donne che si ritengono meno affascinanti di te.
La penna:
se hai optato per questo oggetto, vuol dire che sei molto temuta dagli altri, in quanto non hai difficoltà a dire ciò che pensi e a far notare agli altri gli errori commessi. Spesso vieni anche amata, ma solo dalle persone che hanno un carattere molto forte e deciso come il tuo.