DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 30, 2021

Alessandro Giordano

Test di personalità : scegli un costume di Halloween per scoprire come sei realmente

Si sta avvicinando la festa di Halloween, una delle più suggestive in tutto il mondo.

È il giorno in cui gli Americani amano divertirsi indossando i costumi di personaggi reali o inventati.

I bambini, in particolar modo, sono impazienti di vestire gli abiti del proprio supereroe.

Pubblicità

Si tratta di una festa molto divertente, adottata, ormai, anche dagli Italiani.

Effettuando questo test, scoprirai un aspetto importante del tuo carattere: dovrai solo osservare l’immagine con attenzione e scegliere il costume che ti piace di più.

A. La strega: se questa è la tua scelta significa che sei una donna molto intraprendente, che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno; non tolleri le ingiustizie e tendi a difendere gli altri usando tutte le tue armi.

B. La fata: se la tua scelta è ricaduta sul costume da fatina, vuol dire che sei caratterialmente forte e sempre pronta a metterti in gioco, ma anche molto raffinata e sorridente.

Credi molto nel valore nei valori della famiglia e dell’amore e spesso ti piace giocare con la fantasia.

C. L’angelo: questa scelta rivela che sei una persona pura, genuina, di cui ci si può fidare totalmente. Non ti piace la solitudine, ma a volte hai bisogno di silenzio. Ti fidi troppo degli altri, senza pensare alle conseguenze.

D. La vampira: se haiscelto questo costume, vuol dire che hai una personalità davvero forte e a volte un po’ aggressiva; non ti fidi facilmente degli altri, ma, quando lo fai, dai tutta te stessa, sperando di non essere ferita o tradita. In tal caso potrebbe emergere il tuo lato peggiore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram