Test di giornata: questa serie di numeri ha delle anomalie, riesci a trovarle?

Il nostro cervello ha una straordinaria capacità di ingannarci quando incontriamo situazioni insolite e inaspettate. Noi, in quanto esseri umani, siamo molto bravi a fare previsioni e vedere schemi – ma allo stesso tempo, gli schemi ripetuti spesso trascurano piccole anomalie.

Di recente, vari enigmi che misurano le proprietà del nostro cervello sono diventati sempre più popolari online. 

Questi tipi di test sono divertenti per sfidare te stesso e condividerli con i tuoi amici ti dirà chi è la persona più astuta del gruppo.

Un test forse difficile

Non tutti saranno in grado di risolvere questo folle test la prima volta. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, quindi rilassa la mente e cerca di capire cosa c’è di sbagliato nell’immagine. 

Se ti imposti un limite di tempo, questo renderà la risoluzione molto più impegnativa. Il test ufficialmente, vuole che tu lo risolva in meno di 20 secondi!

L’intervallo qui sotto contiene numeri da 1 a 53, ma mancano fondamentalmente due cifre. Il tuo compito è scoprire quali sono i numeri mancanti!

Metti alla prova le tue abilità

Devo ammettere che non ho trovato i numeri entro il limite di tempo la prima volta – e nemmeno i miei amici! Ora tocca a te dimostrare che sei più capace di noi. pronti, VIA!

hai 20 secondi

Come ho detto, non sono riuscito a trovare i numeri la prima volta. Ma poi ho guardato di nuovo e qualcosa mi iniziò a sembrare strano in questa successione di numeri.

Di seguito troverai le risposte corrette in due immagini separate.

Il primo numero mancante è 11.

Mentre il secondo numero mancante è 32.

Se hai trovato i numeri 11 e 32 in meno di 20 secondi, congratulazioni: hai superato il test e hai guadagnato la medaglia d’oro del quoziente intellettivo!

Se vuoi sfidare i tuoi amici, premi il pulsante di condivisione per vedere se riusciranno a vincere!

Un piccolo test giornaliero non fa male a nessuno!