DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 6, 2021

Alessandro Giordano

Terzo figlio per Francesco Sarcina

Il leader de Le Vibrazioni diventerà padre per la terza volta.

Il famoso cantante milanese ha già una figlia, Nina che compirà 6 anni il 24 agosto, con l’ex compagna Clizia, mentre il primo figlio, Tobia, 14 anni, è nato da una precedente relazione.

Non si sa molto della nuova compagna di Francesco Sarcina, in quanto l'artista ha sempre cercato di tenerla lontano dalle notizie di gossip, senza rivelarne l’identità . Le uniche informazioni riguardano il fatto che ha 20 anni e che frequenta l’università a Roma. Si tratta di informazioni ottenute durante un’intervista concessa da Francesco a Serena Bortone, conduttrice di “Oggi è un altro giorno”.

Il cantante ha rivelato di aver conosciuto la ragazza proprio perché era una sua grande fan. Avvicinandolo, ha conquistato il suo cuore ed è scattato il classico colpo di fulmine. In un’altra intervista con Silvia Toffanin, Sarcina aveva affrontato il discorso del suo rapporto burrascoso con la droga e aveva raccontato qualche particolare in più sulla fine della relazione con l’ex moglie Clizia Incorvaia. Un periodo molto buio, dunque, superato grazie ai figli e all’amore che prova nei loro confronti.

Per quanto riguarda, invece, l’ex compagna Clizia, questa vive apertamente, anche sui Social, il legame con Paolo Ciavarro e, circa un mese fa, ha dichiarato ai microfoni di RTL 102.5 di voler diventare di nuovo  mamma.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram