Teneva i “riccioli d’oro” da 20 anni – Guarda la trasformazione dopo aver tagliato 1 metro di capelli!

Non possiamo evitare il fatto che gran parte della nostra fiducia sia nei nostri capelli e che un taglio possa fare miracoli per il proprio aspetto.

Con questo in mente, questa donna ha scelto di visitare il noto parrucchiere Christopher Hopkins – che porta anche il soprannome di “The Makeover Guy” – con i suoi capelli lunghi che non tagliava da 20 anni.

Sebbene Christopher Hopkins abbia eseguito numerose trasformazioni sul look delle donne nel corso degli anni, ha immediatamente riconosciuto di non aver mai visto dei capelli così lunghi.

Veniva definita la donna dai “riccioli d’oro” della popolare avventura, e sebbene avesse trascorso 20 anni di perenne crescita, il parrucchiere ha raccomandato di tagliarli definitivamente e dotarla di un’acconciatura più corta e più moderna.

capelli lunghi
1 metro di capelli forse erano esagerati!

Capelli trasformati!

La donna ha inoltre spiegato che per 20 anni ha avuto i capelli in una spessa treccia che scende fino ai fianchi. Ma ora era tempo di cambiare e così ha visitato il famoso “Makeover Guy“, che è noto per le sue incredibili trasformazioni!

Dopo aver parlato insieme per un po ‘, Christopher iniziò il suo lavoro. Ha finito per tagliare un intero metro di capelli, e quando in seguito si è guardata allo specchio, non riusciva a credere ai propri occhi.

Tutto si è rivelato essere una trasformazione selvaggia e, a giudicare dalla reazione della donna, sembra essere molto soddisfatta del risultato!

Guarda l’incredibile trasformazione nel video qui sotto:

Wow, davvero scioccante! Era una specie di trasformazione o cosa? Condividi l’articolo con i tuoi amici su Facebook!