DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 15, 2013

Redazione DonnaWeb

Tendenze moda autunno 2013: cosa indosseremo?

Colori vivi o colori più caldi? Fiori o strisce? Tessuti pesanti o delicati? Cosa indosseremo questo autunno 2013? Le passerelle rispondono.

tendenza moda 2013 aututnno

Che sia a Milano, a Parigi, a New York o a Londra, lo stile di questo autunno/ inverno 2013-2014 sembra esser certo e le passerelle non mentono.

I designer hanno scelto di portare molto colore, di reinventare forme classiche e utilizzare materiali nuovi e stampe insolite.

Pubblicità

Come ogni inverno spicca soprattutto il Tartan presente in tutte le collezioni degli stilisti e che per il 2014 ha pattern insoliti con accostamenti molto azzardati.

E i materiali? Ancora pelle nera, tweed e tessuto pesanti, blu come scelta più ricercata ci saranno anche molte fantasie fiorite.

La scelta delle fantasie a fiori è stata fatta per richiamare gli scenari e i colori invernali arricchendo i capi di dettagli romantici e decisi allo stesso tempo.

Il capospalla è colorato di rosa o arancione, mentre i maglioni vanno portati oversize sulle gonne.

Insomma, sembra che anche questa volta gli stilisti abbiamo dettato "leggi" chiare su cosa sarà trend questo autunno.

E voi cosa preferite? Seguirete la moda?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram