DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2020

Redazione DonnaWeb

Telecamere mostrano momenti di terrore - Pastore tedesco torturato dal toelettatore

Hai mai portato il tuo cane dal toelettatore? Si presume sempre che il tuo amico a 4 zampe venga affidato ad una persona professionale ed esperta che sa come i cani possono reagire.

Chiunque abbia un cane sa quanto sono sensibili quando vuoi fargli una bella tosatura.

Sfortunatamente, questa storia è un terribile esempio di come NON lavorare con i cani. 

Pubblicità

Il poliziotto americano Wayne Ivey ha pubblicato un avviso su Facebook. L'uomo in questione non dovrebbe assolutamente avere un cane, figuriamoci prendersi cura del cane di qualcun altro.

Fonte: YouTube / WKMG Notizie 6 ClickOrlando

È un toelettatore per cani che ha reagito con una furia tale da rompere la coda al povero pastore tedesco, tra le altre cose.

L'agente Ivey descrive su Facebook , "durante la pulizia l'uomo si è voltato malissimo contro il pastore tedesco di otto anni che non poteva sopportare quando avrebbe dovuto tagliare la pelliccia".

Il pastore tedesco in questione è un cane di servizio che vive e assiste una persona anziana affetta da alcuni problemi di salute.

Fonte: YouTube / WKMG Notizie 6 ClickOrlando

"L'intero incidente è stato registrato dalla telecamera di sorveglianza e un punto mostra il l'uomo che preme la testa del cane così tanto da non poterla muovere. Il cane soffriva atrocemente. Nelle fasi successive, il video mostra come il toelettatore afferra la coda del cane, la solleva e la ruota di 360 gradi fino a romperla "

Non era tutto.

Il cane parrucchiere ha terminato il calvario colpendo il povero animale nel cranio.

Quando il suo proprietario tornò, andò immediatamente dal veterinario . Tragicamente, fu così ferito che il dottore fu costretto ad amputargli la coda.

Credito : Facebook / Brevard County Sherrif's office

Il cane si sta riprendendo dallo shock insieme al suo proprietario. Le immagini di sorveglianza erano così chiare che il torturatore degli animali poteva essere facilmente arrestato dalla polizia.

Una storia davvero terribile!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram