DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Telecamera riprende una donna misteriosa che fissava i bambini – Appena scopre la verità rimane scioccata

I genitori spesso fanno tutto ciò che è in loro potere per proteggere i propri figli. Questo vale per la vita in generale, ma anche per luoghi sicuri come la propria casa.

Molti osservano i bambini attraverso i baby monitor e diverse telecamere, in modo che la stanza dei bambini possa essere controllata rapidamente da qualsiasi luogo, anche quando non sono presenti. 

Tuttavia, questa madre di famiglia ha vissuto lo shock della sua vita quando ha visualizzato il baby monitor e ha visto cosa stava succedendo nella stanza.

Pubblicità

Leila Livingston, una madre di 34 anni, si trovava nella sua camera da letto quando notò qualcosa di strano attraverso un baby monitor. Sullo schermo, era abbastanza chiaro che una donna completamente sconosciuta era seduta nel salotto di famiglia a guardare i suoi figli.

– “La donna con i capelli scuri era seduta sul divano a fissare i miei figli”

Foto: Facebook Leila Livingston

Leila corse subito di sotto per salvare i suoi bambini, ma quando arrivò in salotto, quella strana donna se n’era andata. Secondo sua madre, i bambini stavano tranquillamente guardando cartoni animati in televisione e non avevano notato nulla di strano.

Tuttavia, Leila, scioccata dall’incidente, decise di chiamare sua madre perché era sicura di aver visto quella donna seduta sul divano. Tuttavia, guardando il telefono e l’iPad in mano da cui proviene il video, ha fatto un’osservazione sorprendente.

– Proprio mentre stavo mostrando la foto a mia madre, ho guardato in basso e ho capito tutto, lei scrive su Facebook con l’ immagine che ha condiviso.

– In qualche modo, il mio iPad è passato da un’immagine in diretta a una clip precedentemente registrata. Ero io il fantasma sul divano! Dalla paura che mi sono presa stavo quasi per svenire.

Tuttavia, ciò che rende comprensibile l’errore della madre è che lei stessa ha i capelli chiari e indossava una maglietta di un colore diverso quel giorno rispetto a quando è stato girato il video dal monitor.

Osservazione spaventosa

L’aggiornamento di Leila ha già raccolto oltre 50.000 reazioni da parte di persone sui social media. Le persone più esigenti hanno anche fatto un’altra vista spaventosa di un’immagine “spettrale”. Sembra che ci sia un bambino sul divano accanto a Leila che ha avvolto le braccia attorno alla donna.

Leila, che aveva perso un figlio 9 anni fa, non se ne era nemmeno accorta fino a quando qualcuno non lo ha commentato. Tuttavia, dopo aver letto il messaggio e aver guardato più da vicino l’immagine, si bloccò.

Una storia davvero assurda e spettrale, piena di stranezze e casualità!
Condividi per scioccare i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram