Telecamera registra ciò che fa il fidanzato con il suo cane – Appena lo vede, la donna annulla immediatamente il matrimonio

Ninna, una donna Brasiliana, adora assolutamente i suoi bulldog francesi. Sono come una famiglia per la 26 enne.

Ma ad un certo punto, pochi mesi prima del matrimonio con suo marito, la donna nota qualcosa di strano nei suoi amati amici a 4 zampe.

Avevano molta paura di lui”, ha detto Ninna in un post di Facebook in cui ha condiviso la sua storia. “Ho visto diversi lividi ma il veterinario non riusciva a determinarne le cause, non avevano alcuna malattia. Fu allora che decisi di installare una telecamera in salotto. “

© Facebook / Ninna Mandin

Quando Ninna vide le registrazioni, rimase scioccata.

Il filmato mostra chiaramente come la fidanzata abbia calciato e maltrattato i suoi cani senza rimorsi. Ad un certo punto viene visto sbattere uno dei cani sul pavimento e tenerne un altro per le zampe posteriori prima di lasciarlo cadere.

È stato uno shock perché pensiamo di conoscere le persone, ma in realtà non si finisce mai di conoscerle“, dice Ninna.

Ninna aveva sempre percepito il suo ragazzo come una persona calma e gentile – ma si scopre che aveva torto. Dopo aver scoperto la sua vera identità di viscido animale torturatore, non c’era modo di continuare a stare con quest’uomo.

Immediatamente ha sporto denuncia contro di lui e ha condiviso la sua storia sui social per assicurarsi che tutti conoscessero le sue reali intenzioni. 

© Facebook / Ninna Mandin
© Facebook / Ninna Mandin

Ninna ha fatto la cosa giusta: si fidava del suo istinto e scoprì la vera identità dell’uomo con cui pensava di trascorrere il resto della sua vita.

Per favore, condividi questa storia se sei d’accordo che le persone che sono crudeli con gli animali dovrebbero essere ritenute responsabili delle loro azioni!