Il bullismo tra i bambini potrebbe essere considerato un luogo comune, ma non è mai qualcosa che può essere ignorato, specialmente se il protagonista è un bambino piccolo.
Un bambino di 8 anni vittima di bullismo è stato violentato al punto da rimanere incosciente è solo due giorni prima di togliersi la vita, secondo i rapporti.
Le riprese della CCTV mostrano Gabriel Taye venire colpito a terra alla Carson Elementary School in Ohio, negli Stati Uniti nel 2017.
Indice:
Violenza inaudita per il bambino
Il bambino di otto anni giaceva immobile sul pavimento, con altri bambini che semplicemente lo calpestavano. Non esitarono a fermarsi un minuto.
Secondo quanto riferito , si presume che siano trascorsi diversi minuti prima che un assistente scolastico venisse in suo aiuto.
Solo due giorni dopo Gabriel fu trovato morto accanto al suo letto a castello da sua madre Cornelia Reynolds.
I genitori del bambino sostengono che né Gabriel né la sua scuola hanno detto loro che era stato attaccato. Dicono di aver detto che era semplicemente svenuto.
Secondo il Washington Post , la scuola insiste sul fatto che Gabriel non ha detto loro che era stato aggredito e che non aveva riportato ferite visibili.
Il caso ha acquisito notorietà due anni dopo la tragica morte di Gabriel, mentre i suoi genitori denunciano la causa per morte ingiusta dinanzi alla Corte d'appello degli Stati Uniti.
Jennifer L. Branch, procuratore nel caso, afferma che la scuola dovrebbe essere ritenuta responsabile, secondo il servizio di notizie del tribunale.
“Questi genitori non avevano idea di quanto fosse pericolosa la sua scuola di terza elementare.
"Questi genitori non avevano idea di cosa stesse succedendo alla Carson Elementary School."
La storia di Gabriel
Secondo il rapporto del Daily Mirror , Gabriel ha detto a sua madre che si ricordava di essere caduto e di avere dolori allo stomaco. È stato portato in ospedale più tardi quella notte, con i medici che gli hanno diagnosticato un problema gastrointestinale.
Il bambino di otto anni è stato tenuto a casa per i giorni successivi, purtroppo prese l'orribile scelta di suicidarsi, troppo frustrato dalla violenza subita.
Riposa in pace, piccolo Gabriel. Un'anima innocente presa troppo presto dal mondo.
Possiamo solo sperare che i genitori possano trovare un po 'di pace in avanti. Tutti i nostri pensieri e preghiere sono con loro in questo momento.
Condividi questo articolo su Facebook se anche tu vuoi inviare i tuoi pensieri.