Telecamera mostra come uno spazzino tratta un cane randagio, il video ha scioccato migliaia di persone

Il cane randagio ha trovato un amico per se stesso in completa sorpresa quando un uomo a lui sconosciuto si è avvicinato al cane con una spazzola in mano.

Le immagini del lavoro di un uomo per un cane si sono diffuse a macchia d’olio su Internet.

Fare una buona azione per il prossimo è qualcosa che può dare a una persona molto piacere.

Forse è esattamente quello che ha pensato quest’uomo quando ha individuato un cane senza casa in mezzo alla strada e gli si è avvicinato.

Foto: Twitter

Il cane era completamente immobile disteso in mezzo alla strada. Non dava fastidio a nessuno né faceva nulla, ma sembrava voler semplicemente stare li a riposare in santa pace, dopo aver preso una breve pausa dalla sua frenetica vita quotidiana per le strade.

La vita dei cani randagi per le strade delle città è tutt’altro che rosa e fiori

Questo è stato subito capito dall’addetto alle pulizie che è arrivato sulla scena e si è fermato a guardare il cane.

L’uomo interruppe il suo lavoro e decise di avvicinarsi lentamente all’amico a 4 zampe, dopo di che, decise di coccolarlo con la sua stessa spazzola, scrive The Dodo .

Fortunatamente, l’intero sorprendente incontro è stato registrato su video, che ora si è diffuso rapidamente in tutto il mondo su Internet – e non è difficile capire il perché.

Foto: Twitter

Quando l’uomo si rese conto del dolce carattere del cane, iniziò ad accarezzarlo delicatamente con la sua spazzola, per poi accovacciarsi per coccolarlo con le sue stesse mani.

Il piccolo e gentile gesto ha sicuramente reso quel momento di pace ancora più speciale nella mente di quel cane randagio. Questa persona di buon cuore ha fermato il suo lavoro per mostrare amore verso il dolce animale.

Qui puoi guardare l’intero video che ha già raccolto quasi 1 milione di visualizzazioni:

Le piccole cose nella vita sono quelle che possono cambiare tutto. Fantastico che quest’uomo si sia preso il tempo necessario per accarezzare quel cane solitario la cui vita per strada è stata sicuramente difficile.

Condividi questo articolo in modo che più persone possano vedere questo dolce incontro.