DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Labbra più voluminose? Tatuaggio labbra

Tutte le donne desiderano avere labbra più belle e voluminose, spesso per fare ciò si ricorre alla chirurgia estetica (che però non solo è costosa ma non sempre da i risultati sperati) oppure si sceglie di ricorrere al semplice make-up con rossetti rimpolpanti, anche questi però non sono efficienti e comunque comportano una perdita di tempo ogni qual volta bisogna truccarsi. Una soluzione innovativa per ottenere labbra più voluminose e dall’aspetto più definito, simmetrico e carnoso è il tatuaggio labbra .

Il tatuaggio labbra viene effettuato mediante le tecniche previste dal trucco permanente  e dalla micro-pigmentazione per approfondimenti vedi www.tonibelfatto.it . Infatti, per ottenere delle labbra più carnose questo prevede un trattamento che migliora il contorno delle labbra e al contempo gli dona un effetto più simmetrico, definito e carnoso e soprattutto completamente naturale.

Trucco permanente per labbra più carnose: come funziona?

Pubblicità

Il tatuaggio labbra prevede una micropigmentazione della zona del contorno labbra con l’impiego di pigmenti bio-assorbibili che sono in grado di delineare le labbra e renderle più belle e carnose. Questo intervento di trucco permanente prevede l’impiego di uno strumento che all’estremità ha un ago sottile dal quale poi si trasmettono i pigmenti al viso per colorare e sfumare la zona del contorno. Utilizzando il tatuaggio labbra dunque si va a realizzare una sfumatura nella zona esterna delle labbra, e poi si coloreranno le labbra sfumando il pigmento verso la parte interna.

I vantaggi del tatuaggio labbra

Quali sono i vantaggi principali del tatuaggio labbra? Sottoponendosi a questo trattamento innanzi tutto non si dovranno passare più ore davanti allo specchio creando l’effetto desiderato con la matita per le labbra e con altri prodotti per renderle più voluminose. Inoltre, grazie al tatuaggio l’effetto labbra carnose durerà per lunghi periodi e quindi anche se non ti trucchi le labbra risulteranno sempre belle voluminose. Il trattamento infine, consente di ottenere un effetto completamente naturale. Infine, il tatuaggio labbra ha una durata molto lunga, una volta effettuato possono passare tra i 6 mesi e un anno prima che l’effetto svanisca.

Tatuaggio labbra: il trattamento fa male?

Il tatuaggio labbra è un trattamento che presenta diversi vantaggi, ma sottoporsi a delle sedute di trucco permanente fa male? In realtà bisogna solo porre attenzione all’idratazione della pelle, inoltre bisogna proteggerla dai raggi UV e dall’esposizione diretta al sole. A parte queste attenzioni, il tatuaggio labbra non comporta dolore, ma solo un leggero fastidio durante l’esecuzione del trattamento.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram