Tassista trasporta due donne e una ragazzina di 16 anni – Quello che sente subito dopo lo rende scioccato e chiama la polizia

Il tassista Keith Avila pensava che la notte al lavoro sarebbe stata come qualsiasi altra notte.

Ma tutto ha preso una piega inaspettata quando ha sentito per caso un paio di conversazioni dei suoi passeggeri. E ha finito per salvare una ragazza di 16 anni da una orribile vicenda.

Quando vedi qualcosa di sospetto, forse anche un chiaro crimine, non tutti hanno il coraggio di fermarlo. Alcuni lo lasciano passare come se nulla fosse. Ma il tassista Keith Avila ha avuto coraggio da vendere.

Nel 2016 Keith ha dovuto trasportare due donne e una ragazza di 16 anni dirette in un hotel a Elk Grove, in California. Il trio entrò in macchina, ma immediatamente Keith notò che c’era qualcosa che non andava.

Le due donne sembravano dare alla ragazza strane informazioni su un incontro con un uomo di nome “John” in albergo. Per NBC News , Keith dice che la ragazza indossava un abito corto, cosa che lo stupì data la sua giovane età.

FOTO: Youtube

Keith non poteva tenere a mente che c’era qualcosa di sospetto nel comportamento delle due donne. Quindi, dopo aver fermato la macchina, ha scelto di chiamare la polizia. E la sua azione ha salvato la vita della ragazza.

La polizia arrivò nel posto e loro poterono arrestare le due donne. Si è scoperto che si trattava di un incontro a luci rosse e che la ragazza di 16 anni avrebbe avuto rapporti a pagamento con un uomo.

La sedicenne deve essere scappata di casa e poi è finita nelle mani delle due donne.

La polizia è grata per gli sforzi di Keith. Ma l’eroe stesso dice che ha fatto solo ciò che era giusto.

– Sono andato d’istinto, dice Keith Avila a NBC News.

Keith è davvero un eroe! Avrebbe potuto lasciar passare il tutto, ma invece ha seguito il suo istinto e ha fatto l’unica cosa giusta. 

Possiamo imparare molto da Keith. Condividi per diffondere il suo eroismo.