Tantissime donne hanno un neo nello stesso posto, scopri se anche tu sei tra queste

In questi ultimi giorni si è fatta una strana scoperta che riguarda tutte le donne, sembra che siano numerose le donne, infatti, che presentano un neo sul polso nello stesso identico posto di tante altre, un caso? Sarà, la questione è diventata subito virale.

Sono state migliaia le donne che hanno risposto ad un post su Twitter che chiedeva quante donne avessero proprio quel neo in quel determinato punto e tante donne l’hanno scoperto solo grazie a quel Tweet, e non solo, di averlo uguale a tante altre al mondo.

E’ iniziato tutto per caso, un utente di Twitter ha postato una foto che ritraeva quattro polsi tutti con lo stesso identico neo nello stesso posto. In pochissimo tempo il tweet è diventato virale raccogliendo quasi 30.000 commenti in cui molti dicevano di avere esattamente quello stesso neo!

C’è chi asserisce che ci sia un particolare significato a tutto ciò, non può essere solo una semplice coincidenza, c’è chi dice che chi possiede il neo in quel posto abbia poteri magici. Controllate il vostro polso e fateci sapere cosa ne pensate!