Tanti alimenti per feste di Halloween che chiunque può fare

Questi sono perfetti per coloro che non vogliono cadere dal carro durante le festività natalizie. Tutto ciò che serve sono i cracker, prosciutto, salame, formaggio. Chiedi a ogni persona di creare le proprie forme o ritagliarle a mano.

Se riesci a preparare il polpettone, puoi farlo. Tutto ciò che devi fare è avvolgere il tuo polpettone in Pappardelle o pasta sfoglia o brisè e aggiungere le olive come occhi! È davvero così facile ed è un intero pasto.

Se vuoi saltare sei strati, puoi sempre versare la salsa nella ciotola e irradiare la crema creando una ragnatela. Aggiungi un paio di ragni giocattolo e sei a posto.

Le uova sode sono sempre un successo alle feste. Sono di dimensioni ridotte e piene di sapore. Tutto ciò che devi fare per renderli speciali per Halloween è tagliare delle olive nere e aggiungerle come piccoli ragni che covano sopra un uovo.

Altre uova sode. Basta aggiungere la salsa piccante e un’oliva nella parte superiore per creare bulbi oculari pazzi che sembrano impressionanti ma non c’è voluto tanto tempo per realizzarli

.

Tutti amano i wurstel con pasta sfoglia. Creali per Halloween e avvolgi il rotolo di pasta sfoglia a mezzaluna attorno al wurstel come una mummia. Aggiungi occhi con condimenti una volta che hanno finito di cucinare e hai piccole mummie carine.

Pizza? È l’unico cibo universale che tutti amano. Se non ami la pizza, probabilmente non ami la vita! Quindi crea alcuni dischi con pasta pronta per pizza, salsa e mozzarella! Ma non dimenticare gli occhi olivastri.





Formaggio, salatini e cipolle verdi? Lo hai già nella tua dispensa, vero? Queste scope per streghe sono un gioco da ragazzi da creare.

Questa è un’idea straordinaria se hai già una zucca intagliata. Quindi puoi preparare guacamole e alcune chips di mais blu. Alcuni dicono che le patatine di mais blu sono persino più saporite del bianco o del giallo.