Svelato il segreto oscuro della famiglia di Jack Nicholson : “Mia sorella era mia madre!”

Sono sempre stato un grande fan di Jack Nicholson. Non dimenticherò mai la prima volta che ho visto “The Shinning” o le notti insonni che ho trascorso guardando il film.

La performance di Nicholson mi ha mostrato il vero potere di un attore: restare affascinati dalla sua performance!

Jack Nicholson, ora 81enne, può guardare indietro per vedere la fantastica carriera che ha avuto.

Nel corso degli anni, le sue sopracciglia distintive e la sua voce rauca lo hanno aiutato a interpretare personaggi travagliati, come “The Shining” di cui sopra e “Flight over a Cuckoo’s Nest”.

Nella sua carriera che è durata più di 50 anni, ha lavorato con i migliori attori e attrici di tutti i tempi.

Ma sapevi che la sua famiglia gli ha nascosto un segreto per molto, molto tempo? Un segreto che avrebbe scoperto per caso? Se non lo sapevi, continua a leggere …

Imgur

Il 22 aprile 1937, John Joseph Nicholson è nato a New York. Il bambino è cresciuto nel New Jersey con sua nonna, Ethel Nicholson, che possedeva un parrucchieria.

Jack credeva che sua nonna fosse sua madre biologica: suo padre alcolizzato aveva abbandonato la famiglia quando era molto giovane.

June, sua sorella, aveva 19 anni ed era una ballerina che era partita per cercare di diventare attrice. All’età di 17 anni, Jack si trasferì a Los Angeles per cercare di seguire le orme di sua sorella.

Imgur

Nel 1963, June morì di cancro e Ethel, la nonna di Jack Nicholson morì sette anni dopo.

Sebbene non la migliore situazione economica, Jack riuscì a fare tutto ciò che voleva. Ha continuato la sua carriera di attore con grande determinazione, e ha avuto molto successo.

Tuttavia, quando aveva 37 anni, ricevette una telefonata da un giornalista che aveva scritto un articolo su di lui per l’uscita del film “Chinatown”.

Questa chiamata avrebbe cambiato tutto.

Durante le sue ricerche nel 1974, il giornalista ha scoperto un segreto di famiglia che avrebbe rivelato a Jack: le persone che Jack pensava fosse i suoi genitori erano in realtà i suoi nonni.

Imgur

E June, sua “sorella”, era stata sua madre biologica.

La futura star di Hollywood ha rifiutato di credere a queste accuse. Tuttavia, la sua seconda “sorella”, Lorraine (che in realtà era la zia di Jack) , confermò la verità sul segreto di famiglia durante una chiamata emotiva.

Un evento drammatico

“È stato un evento drammatico, ma non era qualcosa che definirei traumatico … Ero psicologicamente abbastanza maturo”, ha detto Jack a proposito della rivelazione.

Da quando aveva solo 18 anni quando diede alla luce Jack – e non era sposata all’epoca – i suoi genitori decisero di crescere Jack come loro figlio. Fu deciso che June sarebbe stata considerata sua sorella maggiore.

Imgur

Fino ad oggi, nessuno sa chi sia il padre biologico di Jack Nicholson.

C’era il forte sospetto che avrebbe potuto essere il manager di June, ma altre fonti dicono che June non sapeva chi fosse il padre.

Wikipedia

Possiamo solo immaginare lo shock di scoprire bugie come gli adulti. Le due donne, Ethel e June, portarono il segreto nelle loro tombe.

Tuttavia, Jack non prova amarezza.

“Non ho dovuto affrontarli”, ha detto . “Erano morti. Parlo spesso di loro dicendo: Mostrami oggi qualsiasi donna che possa mantenere un segreto, una fiducia o un’intimità a questo livello, è il mio tipo di ragazza. “

Shutterstock / Denis Makarenko

Nonostante questo segreto di famiglia, Jack è riuscito a diventare uno degli attori più famosi e prolifici di tutti i tempi.

Penso che dice molto su di lui che non incolpa la sua famiglia per mantenere questo segreto; mostra una comprensione che poche persone possiedono.

Condividi questa storia se la storia della famiglia Nicholson ti ha sorpreso – Sono sicuro che hai amici su Facebook che sarebbero interessati a conoscere questi segreti!