Suo marito non le aveva mai permesso di tagliare i capelli, dopo anni finalmente il cambiamento, il risultato è spettacolare

Ci sono momenti in cui ci sentiamo bloccati, prigionieri del nostro passato, della monotonia, chiediamo un cambiamento, qualcosa che ci faccia sentire di nuovo bene e che ci renda felici anche se solo per un istante. Angela la pensava così, ma non tagliava i suoi capelli da diversi anni.

La donna ha 40 anni e dice che non c’è mai stato un cambiamento radicale nei capelli. Come ha rivelato in un video di “Makeover Guy” per anni, ha lasciato crescere i suoi capelli perché a suo marito piaceva così.

makeoverguy.com
makeoverguy.com

Ma un giorno basta! Dopo aver visto le foto del suo ultimo compleanno, si rese conto che in realtà i capelli lunghi, arruffati e tinti male non le piacevano affatto.

Ecco perché voleva mettersi nelle mani di un esperto, si recò dallo stilista Christopher Hopkins, meglio noto come “The Makeover Guy” e si arrese completamente.

makeoverguy.com
makeoverguy.com

Parlò con il professionista del suo cambiamento e confessò che non si sentiva più bella e che voleva un cambiamento radicale, il suo sogno era avere capelli molto corti.

Quando la stilista ha chiesto quanto lo desiderasse, lei ha risposto “breve, diverso”.

Christopher fece una coda di cavallo e si tagliò tutti i capelli, Angela sembrava felice di sbarazzarsi di tutto quel peso. Il risultato finale è incredibile.

makeoverguy.com

Angela è bellissima, sexy, giovane e completamente diversa, proprio come voleva. Puoi notare immediatamente che la sua sicurezza è aumentata e il suo viso illuminato.

makeoverguy.com
makeoverguy.com
makeoverguy.com
makeoverguy.com

Era così felice del suo nuovo look che si commosse fino alle lacrime.