DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 3, 2020

Redazione DonnaWeb

Suo marito la lascia dopo che i medici le dissero che non poteva più camminare - Ma poi il vero amore bussa dietro la sua porta...

La vita di Riona Kelly ha subito una svolta drammatica nel 2015. Quell'anno ha subito un infarto che l'ha lasciata paralizzata dalla vita in giù.

Cinque giorni dopo, suo marito dopo 14 anni ha chiesto il divorzio mentre era ancora in ospedale.

Una situazione del genere avrebbe affondato molte persone. Tuttavia, questa donna ispiratrice ha tratto forza dall'amore per i suoi figli ed è andata avanti.

Pubblicità

In qualche modo la vita l'ha premiata con il camminare di nuovo e vivere una storia d'amore unica.

Una svolta nella sua vita

"Quando ha chiesto il divorzio, ero totalmente sola", ha detto Riona al Daily Mail.

Secondo il suo ex marito, ha chiesto il divorzio proprio la mattina del giorno in cui il suo infarto la paralizzò.

Ad ogni modo, Riona era sola quando i dottori le dissero che non avrebbe più camminato.

Ma la donna ha rifiutato di crederci e si è messa in cammino per provare che si sbagliavano. Dice di averlo fatto per i suoi figli.

Poi ha deciso di fare una richiesta su Facebook in cerca di qualcuno che la aiutasse ed è così che ha finito per assumere l'ex 31enne giocatore di rugby, Keith Mason.

Otto settimane dopo, Riona stava camminando di nuovo e in quell'incredibile processo l'amore tra lei e il suo allenatore fiorì meravigliosamente.

Keith e Riona sono stati insieme da allora, la aiuta a crescere i suoi quattro figli Leighnara, Caleb, Izabela e Logan, insieme a sua figlia Kalani.

A settembre del 2017, due anni dopo la tragedia, la coppia felice ha annunciato che entrambi stanno aspettando il loro primo figlio in comune, ha riferito l'Examiner.

Sono così felice che tutto sia finito bene per questa madre! Tutto grazie alla sua grande determinazione e forza.

Considera di condividere questa incredibile storia di amore con i tuoi amici. C'è sempre speranza.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram