Suo figlio non tagliava i capelli da 9 anni – Ad un tratto decide di fare alla madre una sorpresa molto speciale lasciandola senza fiato

L’artista musicale Maximillian e la madre Melanie hanno lasciato che il figlio Jordan si facesse crescere i capelli per nove lunghi anni. Il figlio Jordan nel frattempo, si affezionò rapidamente alla sua pettinatura. Come ben sappiamo, gli adolescenti ovviamente amano sperimentare stili e look diversi. 

Ed è esattamente quello che è successo con Jordan. Alla fine decise un giorno che era tempo di cambiare e di salutare i suoi lunghi capelli.

Suo padre ha accettato di aiutarlo a tagliarsi i capelli e nel febbraio 2016 hanno messo in atto il loro piano. Hanno comunque lasciato la mamma ignara di tutto – decidendo invece di sorprenderla dopo che il taglio era ultimato.

Quando Melanie torna a casa più tardi quel giorno, suo figlio la aspetta sulla porta d’ingresso e non riesce a credere ai suoi occhi. A giudicare dalla sua reazione, è sicuramente una fan del nuovo look di suo figlio. 

Guarda la sua trasformazione nel video qui sotto.

Condividi l’incantevole sorpresa di questo figlio per sua madre se pensi che Jordan abbia un bell’aspetto nella sua nuova acconciatura!