DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Sui social le scrivono: "Sei grassa, non meriti un uomo così" la sua risposta è semplicemente favolosa

Il post di Jenna Kutcher, blogger americana, dopo i commenti social per le sue foto con il marito «Mister Addominali». «Io sono molto più del mio corpo»

Jenna e suo marito Drew sono sposati da 11 anni e sono profondamente innamorati. Jenna è una donna bella, sana e di successo, e Drew è un marito amorevole e allenatore di fitness e salute.

"Parte della mia insicurezza con il mio corpo è derivata dall'essere sposata con Drew, Mister Addominali». Quando lei ha iniziato a postare su Instagram le foto con il marito, sono arrivate le critiche. O meglio, i commenti di chi senza troppi mezzi termini si chiedeva come lei, con le sue curve, fosse riuscita a conquistare quell’uomo.

Pubblicità

Lei, che proprio sui social dispensa consigli su come amarsi e accettarsi, curve comprese, ha risposto. Una replica che in poco tempo è diventata virale. «Parte della mia insicurezza sul mio corpo deriva anche dall’essere sposata con “Mister Addominali”. Perché io, una ragazza curvy, dovrei stare con lui? - scrive - Quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo».

«Io sono molto più del mio corpo, e anche lui, e così anche tutti voi. L’amore non guarda le taglie». Il post di Jenna, con tanto di foto insieme al marito «Mister Addominali», è stato condiviso da decine di migliaia di persone.

 

"Quest'uomo ha abbracciato ogni curva, ogni fossetta e brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella anche quando il mio aspetto esteriore non combacia", ha detto. "Quindi sì, le mie cosce si sfregano, le mie braccia sono grandi, e il mio culo è enorme"

"Sono molto più del mio corpo, così è lui. Il vero amore non vede le dimensioni. "

Il suo messaggio onesto e positivo ha ispirato migliaia di persone che si riferiscono alle sue insicurezze. Perché per qualche motivo la società ha ancora problemi nel vedere coppie di diverse dimensioni insieme, specialmente se è la donna più pesante.

Scorri in basso qui sotto per vedere la storia di Jenna da solo e facci sapere cosa ne pensi nei commenti.

Incontra Jenna Kutcher, fotografa, blogger e esperta di marketing online

Crediti dell'immagine: jennakutcher

E il suo istruttore di fitness marito di 11 anni, Drew

La coppia è profondamente innamorata e condivide molte foto insieme online

Crediti dell'immagine: jennakutcher

Sfortunatamente, non tutti hanno buone cose da dire su di loro

Crediti dell'immagine: jennakutcher

Crediti immagine: kickingitwithkutch

Crediti immagine: kickingitwithkutch

Crediti dell'immagine: jennakutcher

Crediti immagine: kickingitwithkutch

Crediti dell'immagine: jennakutcher

Il suo messaggio ha ispirato molti altri, che si riferiscono al suo "dialogo interiore"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram