DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Succo anti-russamento: si dovrebbe bere per evitare di russare la notte

Russare è uno dei modi migliori per litigare con il tuo partner. Dormire bene è essenziale, e siamo tutti consapevoli dei suoi benefici.

Tuttavia, se non riesci a dormire bene o il russamento del tuo partner ti tiene sveglio tutta la notte, non solo sarai frustrato ma attraverserai anche una vera lotta che influenzerà non solo la tua relazione ma anche la tua salute.

Che cosa causa il russare?

Pubblicità

L'eccesso di muco è uno dei motivi che ti fanno russare. Ridurre il numero di accumuli di muco nella gola e nei passeggeri nasali per liberare le vie respiratorie. Questo ti aiuterà a ridurre o addirittura a prevenire il russare.

Juicing è uno dei modi più semplici per smettere di russare. Controlla questa ricetta e provalo tu stesso, oppure puoi semplicemente rendere il tuo partner un succo piacevole e sano.

Come preparare il succo anti-russamento

Ingredienti:

2 mele

2 carote

1/4 di limone

un pezzo di zenzero 

Preparazione:

Miscela di tutti gli ingredienti insieme.

Se possibile, usa sempre ingredienti biologici.

Suggerimenti per smettere di russare

Molti alimenti e prodotti peggiorano il russare, quindi potresti voler evitare questi:

Alcool in eccesso

Troppo cioccolato

Cibo troppo fritto

Cibo pesantemente infarinato

Cibo trattato

Elimina questi alimenti dalla tua dieta o riduci l'assunzione. Bere succo fresco a base di ingredienti crudi. Questo ti aiuterà a ridurre il muco nelle vie respiratorie, alleviare il russare e migliorare la tua salute generale.

Credeva che il marito stesse russando, la mattina dopo scopre la tragedia

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram