DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Sua moglie scompare con i suoi figli. 15 anni dopo, l'FBI gli racconta la vita misteriosa che conducono

22 anni fa, John Clark tornò a casa dal lavoro, quando si rese conto che sua moglie Eileen e i loro figli di 2, 5 e 7 anni non erano da nessuna parte. La casa nel New Mexico, negli Stati Uniti, era disabitata.

Dr Phil

L'unica cosa che John trovò fu una strana nota, che diceva che erano andati in vacanza, ma la verità è che nessuno di loro è mai tornato. Non ha mai più visto la sua famiglia.

Eileen divenne il numero 1 nella lista delle persone più ricercate negli Stati Uniti. John non ha mai smesso di cercare la sua famiglia.

Pubblicità

Dopo 15 anni di ricerche, tra investigatori privati, avvocati e l'FBI, John ha finalmente ottenuto informazioni. Il mondo era in attesa, il caso era già noto ovunque.

Eileen e i suoi figli erano sani e salvi! Vivevano a Londra.

Dopo che Eileen fu localizzata, diede la sua versione del caso, che differiva notevolmente da ciò che suo marito aveva detto a tutti. Ha detto che era fuggita con i suoi figli, perché suo marito la maltrattava. D'altra parte ha negato tutto ed ha espresso rabbia per aver perso 15 anni con i suoi figli.

Dr Phil

Dopo aver saputo dove si trovavano i suoi figli, John riuscì a incontrarli: non erano più bambini.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram