Storie impressionanti di persone che hanno perso enormi quantità di peso, guarda che risultati

Ci sono diversi programmi che raccontano le difficoltà fisiche di alcune persone, noi in Italia abbiamo il noto “vite al limite” dove il dottor Nowzaradan cerca di far perdere peso a persone che hanno condotto una vita molto particolare in termini alimentari.

Bright side ha raccolto alcuni casi eccezionali di persone hanno subito una vera e propria trasformazione dopo aver seguito mesi se non anni di trattamenti, cure, diete e allenamenti, queste storie sono un esempio lampante sul fatto che bisogna avere volontà per raggiungere anche gli obiettivi che sembrano impossibili.

Christina Phillips (da 320kg a 82 kg)

Foto:  Christina Phillips / facebook

Christina è cresciuta in una famiglia in cui i suoi genitori passavano la maggior parte del tempo a litigare, di conseguenza in casa c’era molta tensione e non, quindi la ragazza mangiava molto per sfuggire ai problemi. All’età di 12 anni, pesava già 129 kg, a 25, pesava più di 300 kg. La ragazza divenne insicura, smise di uscire di sua casa ed era completamente dipendente da sua madre e suo marito.

Christina è riuscita a perdere 236 kg in soli 2 anni. Ha subito un intervento di bypass gastrico. Apparentemente, non si fermerà e continuerà a perdere peso mangiando cibo sano e facendo esercizio fisico. Ma i medici ora sono preoccupati che Christina diventi anoressica.

Marla McCants (da 359 kg a 136 kg)

Foto:   
Marla McCants / facebook

Dopo che Marla McCants è stata rapita dal suo ex fidanzato, ha sviluppato un disturbo alimentare causato dallo stress. Aveva paura che il fidanzato che non era stato punito legalmente sarebbe tornato e l’avrebbe uccisa. L’ex fidanzato di Marla è stato catturato quando aveva 43 anni. A quel punto, la donna era già dipendente dal cibo e pesava 359 kg. Non si poteva più alzare dal letto.

Marla si rese conto che non voleva essere trovata morta nel suo appartamento circondata dal cibo. E quando si è trasferita a Houston, si è formato un coagulo di sangue, quindi era davvero spaventata e ha deciso di lottare per la sua salute e per una nuova vita raggiungendo in pochi anni l’incredibile peso di 136kg.

Brittani Fulfer ( da 273kg a 122kg)

Foto 
Brittani Fulfer / facebook

Questa ragazza soffriva di obesità ed era preoccupata che suo marito ne fosse disgustato di ciò. Ma nonostante le sue preoccupazioni, trascorreva 6-8 ore al giorno a mangiare cibo stando sdraiata a letto. Per Brittani era più difficile perdere peso perché aveva un cancro alla tiroide e problemi con il suo sistema immunitario.

Questa diagnosi l’ha ottenuta quando aveva 19 anni ed ha complicato ancora di più il processo di perdita di peso. Ma Brittani ci è riuscita comunque. Ha fatto un ottimo lavoro con l’assistenza di esperti e ha perso 150 kg in 3 anni. Ha superato la sua dipendenza dal cibo e continua a ripristinare la sua salute.

June McKaymee ( da 272kg a 136kg)

June McKaymee ha avuto una pesante perdita, ha perso suo figlio quando era ancora piccolo, il dolore per lei è stato straziante, la donna stava cercava di trovare sfogo con il cibo e suo marito non ha posto alcun ostacolo. Portava a sua moglie piatti enormi con carne di manzo, formaggio, salsa, nachos ed altro cibo spazzatura, ma quando June ha raggiunto il preoccupante peso di 272kg, l’uomo si è reso conto di aver commesso un grosso errore. June stessa si è spaventata e ha chiesto aiuto agli esperti quando si è resa conto che questo problema potenzialmente letale doveva essere risolto. Grazie all’intervento di bypass gastrico, alla dieta, all’attività fisica e alla psicoterapia, ora pesa 136 kg.